dopo aver visto come lo montavano non è difficile. il tubo che parte dalla leva va ad una centralina posizionata a sinistra del serbatoio della benza. è più complicato smontare e rimontare la carena ed il serbatoio. lo spurgo si fa normalmente.
dopo aver visto come lo montavano non è difficile. il tubo che parte dalla leva va ad una centralina posizionata a sinistra del serbatoio della benza. è più complicato smontare e rimontare la carena ed il serbatoio. lo spurgo si fa normalmente.
www.motoamatori.spaces.live.com
Dove moto mare e tagliatella regnano sovrane.
io ho montato la nissin sulla mia tigre e ti assicuro che va bene ed e' molto meglio della normale![]()

io ho una brembo che mi è stata regalata e va molto bene, se dovessi comprarla comunque prenderei una discacciati
Montato la brembo, freni con un dito![]()
La RCS da 19. me la dava a 260, montata con modifica staffa porta
vaschetta olio ,cambio olio ecc..340 il mio gommarolo di fiducia.

ciao nOx è da tempo che non ci si sente... sono a casa solo di passaggio e riparto subito (in moto questa volta).
Sto facendo anch'io la medesima operazione con una nissin radiale. Ne ho opzionata una usata e la monterò a settembre. Non mi va di farlo io e la porterò da un meccanico che è quasi in zona tua.
Ci sentiamo più in la per vedere i risultati.
... essere motociclista più che una passione è uno stile di vita ...