Qualcuno mi sa dire di quanti millimetri e' il diametro dei semimanubri originali della daytona 675?
Grazie.

Qualcuno mi sa dire di quanti millimetri e' il diametro dei semimanubri originali della daytona 675?
Grazie.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
da 41![]()

confermo!

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
50mm è il diametro del fodero forcella in corrispondenza dell'attacco del semimanubrio
41 è il diametro dello stelo della forcella
... e ricordate ragazzi.... flow!!

Ragazzi forse non ci capiamo: chiedo gentilmente la misura dello SPESSORE dei SEMIMANUBRI.

se mi date altri 3 numeri li gioco sta sera!! grazie
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....