Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 111

Discussione: Ruggine nel serbatoio

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Male che vada un trattamento al serbatoio si può fare ragazzi vero? Quanto potrebbe costare? Magari anche in via preventiva... Mi sono accorto di un paio di strisciate che mi hanno lasciato quegli animali dei benzinai con le loro pistole della pompa...

O magari passandoci un panno con del famoso WD40? (forse ho detto una ca**ata?)
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Andry87
    Moto
    Street Triple 675
    cmq io sono sempre più convinto che in questa storia conta anche la benzina... vi racconto questa, quando vado ogni anno a fare il tagliando alla macchina dal mio amico meccanico mi fa vedere i filtri che sostituisce alle altre macchina e non vi dico l'ossido che c'è (anzi) per dirla tutta filtri completamente marroni dall'ossido. la colpa è dei benzinai furbetti c'è chi mette un po di acqua per allungare e c'è chi non pulisce le cisterne (ne ho sentite di tutti i colori) e se fai benzina e ti becchi il fondo della cisterna ti ritrovi sti lavori di ossido nei motori e nel serbatoio.
    poi sicuramente nel nostro caso anche il serbatoio triunz non trattato bene da il suo contributo.... e cmq per la cronaca sarò io paranoioco ma quando vado a fare benzina il benzinaio non tocca ne la pistola ne la moto (FACCIO IO )

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Citazione Originariamente Scritto da 19spike83 Visualizza Messaggio
    Li non c'è nemmeno da discutere è da cambiare, non è stato fatto adeguatamente il trattamento anche perchè la tua moto ha pochissimi mesi.
    Però quello è propio il punto dove picchia la pistola benzina ....o no?

No ,dalle foto l'ho detto che non rendono bene.....con la macchina fotografica ,non si riesce ad entrare con l'obbiettivo all'interno per immortalare bene.......
    Fidati ,anch'io all'inizio pensavo fosse colpa della pistola del carburante ,invece le macchie si propagano per tutto l'interno del serbatoio......

Lamps

Citazione Originariamente Scritto da Andry87 Visualizza Messaggio
    cmq io sono sempre più convinto che in questa storia conta anche la benzina... vi racconto questa, quando vado ogni anno a fare il tagliando alla macchina dal mio amico meccanico mi fa vedere i filtri che sostituisce alle altre macchina e non vi dico l'ossido che c'è (anzi) per dirla tutta filtri completamente marroni dall'ossido. la colpa è dei benzinai furbetti c'è chi mette un po di acqua per allungare e c'è chi non pulisce le cisterne (ne ho sentite di tutti i colori) e se fai benzina e ti becchi il fondo della cisterna ti ritrovi sti lavori di ossido nei motori e nel serbatoio.
    poi sicuramente nel nostro caso anche il serbatoio triunz non trattato bene da il suo contributo.... e cmq per la cronaca sarò io paranoioco ma quando vado a fare benzina il benzinaio non tocca ne la pistola ne la moto (FACCIO IO )

Guarda ,quello che dici potrebbe anche esser vero...non voglio dire di no ,ma una cosa è certa .....un serbatoio nuovo di una moto nuova con 2 mesi di vita ,non può far ruggine...nel modo più assoluto!!!!!!
    Se parliamo di anni o di soste prolungate a serbatoio vuoto ,potremmo fare un ragionamento del genere......ma nel mio caso ,dove come ho già detto la moto è nuova di zecca ,tengo sempre il serbatoio con il pieno e con la pistola stò sempre attento ,non deve succedere queste cose....PUNTO!!!!!!
    Non sò cosa si inventerà la Triumph .......dal mio punto di vista ,non hanno appigli per non farmi passare il serbatoio in garanzia ,però quando c'è da cambiare qualcosa ,le trovano tutte le scorciatoie ....questi!!!!:dry
    I miei soldi al momento del pagamento ,erano buoni e perfetti.........quindi ,pretendo lo stesso trattamento DC

Lamps
    Ultima modifica di scarf75; 11/04/2011 alle 12:19 Motivo: UnionePost automatica
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

TCP Rider L'avatar di Asx
    Moto
    "The Queen" Street Triple Crystal White my2011 - Ex moto: "Kiba" Yamaha Fz6 my2005
    mi sta vendendo paura...

TCP Rider L'avatar di swan8000
    Moto
    Street Triple R "La Poderosa"
    sono del club, purtroppo. Moto nuova, comprata a febbraio 2010, 2500 km, macchie nel serbatoio su quel cilindretto che si vede subito dal buco...che fare? ma è un problema o è solo una cosa superficiale?
    ORGOGLIOSO DI ESSERE MACERATESE,
    FIERO DI ESSERE MARCHIGIANO.

TCP Rider L'avatar di Andry87
    Moto
    Street Triple 675
    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    No ,dalle foto l'ho detto che non rendono bene.....con la macchina fotografica ,non si riesce ad entrare con l'obbiettivo all'interno per immortalare bene.......
    Fidati ,anch'io all'inizio pensavo fosse colpa della pistola del carburante ,invece le macchie si propagano per tutto l'interno del serbatoio......

Lamps

Guarda ,quello che dici potrebbe anche esser vero...non voglio dire di no ,ma una cosa è certa .....un serbatoio nuovo di una moto nuova con 2 mesi di vita ,non può far ruggine...nel modo più assoluto!!!!!!
    Se parliamo di anni o di soste prolungate a serbatoio vuoto ,potremmo fare un ragionamento del genere......ma nel mio caso ,dove come ho già detto la moto è nuova di zecca ,tengo sempre il serbatoio con il pieno e con la pistola stò sempre attento ,non deve succedere queste cose....PUNTO!!!!!!
    Non sò cosa si inventerà la Triumph .......dal mio punto di vista ,non hanno appigli per non farmi passare il serbatoio in garanzia ,però quando c'è da cambiare qualcosa ,le trovano tutte le scorciatoie ....questi!!!!:dry
    I miei soldi al momento del pagamento ,erano buoni e perfetti.........quindi ,pretendo lo stesso trattamento DC

Lamps
    hai perfettamente ragione scarf infatti non dico che è colpa assoluta della benzina nel tuo caso ma come in altri casi è proprio il serbatoio che non è stato trattato bene punto e stop... triunz deve pagare pegno per i suoi errori non si può una cosa del genere. io comunque ho controllato oggi (non vi dico le preghiere prima di aprire ahahaha) ma fortunatamente niente, ma il dubbio rimane anche perchè non so com'è messo nel FONDO quindi rimango con la strizza e sempre con la perplessità e paura!!!! rimango cmq sintonizzato su questo post e sul da farsi della casa madre

Nuovo TCP Rider L'avatar di foggy85
    Moto
    Street Triple R Phantom black
    cacchio boia...scarf senbra quasi il mio serbatoio...anzi forse il mio è peggio...considerato che la moto a 1070km presa a novembre 2010....date il vostro giudizio...

Moto
    Per ora niente notizie.......stò aspettando la telefonata del conce ......e vi dico la verità ,io nonostante i precedenti ,voglio essere ottimista.......non ci voglio credere che mi dicono di tenermelo così........mi cadrebbe un mito......
    Per come guardo e reputo serio il marchio Triumph ,voglio pensare che faranno del tutto per recuperare il loro sbaglio e quindi accontentarmi fino in fondo.............
    Vedremo........in questa settimana ,conto di avere qualche notizia
    Ultima modifica di scarf75; 11/04/2011 alle 19:32
    La mia ERRE

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

TCP Rider L'avatar di Jox
    Moto
    (ex YZF-R6 '03) - Street Triple N Jet Black '10
    Ho controllato bene e fatto vedere al meccanico, per me niente ruggine, sono solo i residui della benzina di merda!!! Basta fare un trattamento per pulire il serbatoio (ormai al tagliano dei 10000)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Jox Visualizza Messaggio
    Ho controllato bene e fatto vedere al meccanico, per me niente ruggine, sono solo i residui della benzina di merda!!! Basta fare un trattamento per pulire il serbatoio (ormai al tagliano dei 10000)

scusami ,ma cosa sarebbero questi residui di benzina?????
    Non sò nel tuo ,ma nel mio serbatoio ,se tocchi le macchioline con il dito ,ti sporchi come se tocchi la ruggine...ossia di marroncino!!!

La mia ERRE

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima