Originariamente Scritto da
scarf75
No ,dalle foto l'ho detto che non rendono bene.....con la macchina fotografica ,non si riesce ad entrare con l'obbiettivo all'interno per immortalare bene.......
Fidati ,anch'io all'inizio pensavo fosse colpa della pistola del carburante ,invece le macchie si propagano per tutto l'interno del serbatoio......

Lamps
Guarda ,quello che dici potrebbe anche esser vero...non voglio dire di no ,ma una cosa è certa .....un serbatoio nuovo di una moto nuova con 2 mesi di vita ,non può far ruggine...nel modo più assoluto!!!!!!
Se parliamo di anni o di soste prolungate a serbatoio vuoto ,potremmo fare un ragionamento del genere......ma nel mio caso ,dove come ho già detto la moto è nuova di zecca ,tengo sempre il serbatoio con il pieno e con la pistola stò sempre attento ,non deve succedere queste cose....PUNTO!!!!!!
Non sò cosa si inventerà la Triumph .......dal mio punto di vista ,non hanno appigli per non farmi passare il serbatoio in garanzia ,però quando c'è da cambiare qualcosa ,le trovano tutte le scorciatoie ....questi!!!!

:dry
I miei soldi al momento del pagamento ,erano buoni e perfetti.........quindi ,pretendo lo stesso trattamento
DC
Lamps