Eccomi quà ,proprio questa sera ,ho ritirato il mio serbatoio dal conce ,dopo che mi hanno fatto il trattamento con la tankerite ,per eliminare la ruggine e proteggerlo per sempre!!!!
Dovrò attendere ancora altri 5/6 giorni ,perchè la resina è stata applicata l'altro ieri......si consiglia di farla riposare almeno 7 giorni!!!!
Vabbè ,domani vi metto qualche foto.....stasera non ho voglia........
Il lavoro sembra fatto molto bene.....tutte le macchiette e le parti arrugginite ,sono scomparse e la resina sembra abbia coperto tutta la superficie interna del serbatoio ,colorandolo di grigio lucido!!!!
Temevo che durante il trattamento ,potessero combinare qualche sbavatura ,avevo paura che potessero macchiarlo .....invece devo dire che hanno fatto davvero un lavorone........me lo hanno restituito come era prima.....preciso!!!!
Devo solo un pò raffilare qualche sbavatura di resina ,intorni al foro dove và la pompa benzina......ma roba da poco.....giusto perchè io sono un pò meticoloso!!!!
Colgo un'altra volta l'occasione per ringraziare nuovamente la concessionaria Faieta di San Benedetto del Tronto ,che ha eseguito tale riparazione ad OK a loro spese ....nonostante La Triumph (casa madre) non ne hanno voluto sapere di risolvere o rimediare al problema!!!
Sono davvero felice che hanno cercato in tutti i modi di aiutarmi............Sono soddisfatto del loro servizio
PS : Invito tutti ,a controllare dentro al serbatoio......meglio prevenire che curare..........un trattamento con la Tankerite ,risolve definitivamente il problema.....con una spesa esigua!!!!
Lamps
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

Guarda ,nel mio caso ,non mi è costato nulla , il concessionario ha riconosciuto il problema e l'ha risolto .......... il kit per il trattamento ,costa sulle 50 euro.....dipende dalla quantità di prodotto ,se il lavoro ve lo fate da soli ,il costo è quello ,altrimenti ,se ve lo fate fare da qualche meccanico ,tra smontaggio/pre-trattamento/trattamento e rimontaggio ,si sfiorano le 200 euro!!!
A presto con le foto
Lamps
La mia ERRE
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

sono contento che hai risolto, a presto caVo

Eccovi alcune foto del serbatoio ,dopo il trattamento in Tankerite.
Ho penato non poco a farle......ho dovuto prendere una piccola lampada a led per illuminare l'interno
Ora che l'ho scrutato bene ,ribadisco che il lavoro è ben fatto ,ma ho potuto constatare che qualche piccolo difetto nel trattamento ci stà ........ capisco anche che non è facile farlo alla perfezione.......
Dalle foto infatti ,si capisce che in basso ,vicino al foro dove andrà la pompa ,da una parte la resina è rimasta accumulata......ma vabbè.....non fà niente......tutt'al più ci andrà meno benzina!!!
Poi ho fatto caso che alcune parti difficili da arrivare ,tipo sotto il tappo del serbatoio e quei tubi di sfiato che girano all'interno , non sono stati coperti del tutto dalla resina
Comunque và benissimo così......almeno ora stò moooolto più tranquillo!!!!
Nonostante il trattamento , continuerò sempre a controllarlo.........mi raccomando ,controllatelo anche voi
Lamps
La mia ERRE

va bene il trattamento tankerite che ti hanno fanno , ho visto ben altro

La mia ERRE