THE BRUNETTA'S SONG
YouTube Video
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Quella psicologica è quella che ha lui nel cervello... ma solo nel SUO!
Quella concreta è quella che si vede in giro per strada fuori dai cancelli delle ditte presidiati dalle bandiere dei sindacati e dagli operai senza lavoro e stipendio... ma che andassero a fare la spesa con 800 EUR/mese per una famiglia media di 3-4 persone questi imbecilli strapagati... vorrei proprio vedere se ce la fanno come fanno tante famiglie in questo momento, che dignitosamente fanno i "miracoli" per sopravvivere!
Non esiste colore politico, penso solo che la generazione che ci governa in questo momento è solo rubata all'agricoltura!!
mah....
WE ARE GENOA!
Diamogli 1000 euro di stipendio al mese e zero privilegi penso che cambierebbero idea in men che non si dica!!!
La rivoluzione dobbiamo fare è ora di finirla, oltre a essere strapagati per spassarsela ci prendono anche per il c**o!!
Sanghuisughe che non siete altro andate fuori dalle fabbbriche che portano il lavoro all'estero o che chiudono i battenti tra la gente appiedata dall'oggi al domani e che ha due figli e un mutuo da pagare con uno stipendio che di dignitoso ha solo il nome!!!![]()
### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###
ma sta gente perchè non muore?
il problema è che loro la crisi nn sanno nemmeno cos'è!!! Continuano a prendere stipendi esagerati e privilegi da papponi.....
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!