Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51

Discussione: Che amara in**lata, con tanto di sabietta....

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Che dirti Matty, le ingiustizie mi fanno venire un nervoso, anche se non rivolte verso di me, che verrei in Sardegna a prendere a sberloni quel tuo cosiddetto capo!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di LucaLuca
    Moto
    Speed Triple 1050 (in vendita)
    Ti capisco perfettamente. Poco più di un mese fa mi era stato proposto uno spostamento all'interno dell'azienda, molto buono, una promozione insomma. Ora a causa di una colossale palla raccontata all'A.D. (o forse a causa del fatto che mi sono difeso con prove scritte alla mano...) per proteggere chi ha commesso un errore, la promozione è sparita, hanno assunto una persona esterna per quel ruolo... Ma il bello è che il mio superiore diretto mi ha consigliato di iniziare a spedire curriculum in giro perchè rischio che a giugno non mi rinnovino il mio contratto a progetto. E siccome ho visto che a 2 persone qui dentro gli han detto che non gli rinnovavano il contratto il giorno prima che scadesse, da settimana prossima comincio a dar via il curriculum... Speriamo di avere fortuna, ne abbiamo bisogno...
    « Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen

TCP Rider L'avatar di matty675cagliari
    Moto
    Triumph Daytona 675 (Afrodite), Honda XR 400 (Peppina)
    Citazione Originariamente Scritto da LucaLuca Visualizza Messaggio
    Ti capisco perfettamente. Poco più di un mese fa mi era stato proposto uno spostamento all'interno dell'azienda, molto buono, una promozione insomma. Ora a causa di una colossale palla raccontata all'A.D. (o forse a causa del fatto che mi sono difeso con prove scritte alla mano...) per proteggere chi ha commesso un errore, la promozione è sparita, hanno assunto una persona esterna per quel ruolo... Ma il bello è che il mio superiore diretto mi ha consigliato di iniziare a spedire curriculum in giro perchè rischio che a giugno non mi rinnovino il mio contratto a progetto. E siccome ho visto che a 2 persone qui dentro gli han detto che non gli rinnovavano il contratto il giorno prima che scadesse, da settimana prossima comincio a dar via il curriculum... Speriamo di avere fortuna, ne abbiamo bisogno...
    chissà magari si finisce nella stessa azienda, complimenti persone oneste come te che fanno del bene anche per gli altri ce ne sono poche.... quanto invidio i tuoi colleghi
    Citazione Originariamente Scritto da Snail Visualizza Messaggio
    La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Che poi, gratta gratta, certe persone sono insicure.
    Scaricano le loro frustrazioni più o meno inconsce esercitando un presunto potere su persone corrette. Il più delle volte periscono con la stessa "spada"

TCP Rider L'avatar di LucaLuca
    Moto
    Speed Triple 1050 (in vendita)
    Citazione Originariamente Scritto da matty675cagliari Visualizza Messaggio
    chissà magari si finisce nella stessa azienda, complimenti persone oneste come te che fanno del bene anche per gli altri ce ne sono poche.... quanto invidio i tuoi colleghi
    Grazie mille, ma... mi hai frainteso... Non ero io a proteggere, il direttore amministrativo ha raccontato una palla all'A.D. per proteggere una persona che gli sta a cuore, incolpando me. Così mi sono difeso, prove alla mano, ma la cosa mi si è comunque ritorta contro, se ti fai un nemico potente, torto o ragione, se lui vuole la tua testa gliela danno...
    « Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    un chiarimento a tu per tu sarebbe una buona idea invece! senza spaccare teste e facce e cose simili! Lo chiami da parte e gli dici.....scusi mi spiega perchè va a dire in giro queste cose????

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    un chiarimento a tu per tu sarebbe una buona idea invece! senza spaccare teste e facce e cose simili! Lo chiami da parte e gli dici.....scusi mi spiega perchè va a dire in giro queste cose????
    secondo me è la cosa piu' giusta da fare,gli chiedi di raccontare anche a te le minchiate che racconta agli altri su di te,poi agisci di conseguenza,sai che la diffamazione è molto diffusa ed è un reato?
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di SpongeBob
    Moto
    Cavalco una Dragonessa verde
    Avrà avuto qualche nipotino a cui procurare il posto di lavoro...che schifo...
    'pustis nanta male a mimmi cando faeddo male 'e cudda zente... funtis tottus sa mattessi aliga...
    Mens Sana in Corpore Sardo

La mia Dragonessa verde

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    2 anni fa ho cambiato lavoro per molto meno

TCP Rider L'avatar di SpeedyFra
    Nato nella sorridente città Siciliana ai piedi del Vulcano Etna....Catania
    Moto
    Tiger 1050 Abs White Fusion
    Citazione Originariamente Scritto da SpongeBob Visualizza Messaggio
    Avrà avuto qualche nipotino a cui procurare il posto di lavoro...che schifo...
    'pustis nanta male a mimmi cando faeddo male 'e cudda zente... funtis tottus sa mattessi aliga...
    Una traduzione please!??!?!?!?!?!

Venerdi sono a castelletto..passi con simone?!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima