Di solito si dice "mal comune mezzo gaudio", ma non sempre funziona.
Ci sono passato anch'io, so che vuol dire.
Ti sono solidale.
Di solito si dice "mal comune mezzo gaudio", ma non sempre funziona.
Ci sono passato anch'io, so che vuol dire.
Ti sono solidale.
...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
(Lennon & McCartney)
Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".
azz.... ecco un altra storia dei contratti a progetto, oramai il mondo del lavoro tenta, e ci riesce costantemente, di mettere tutti in una situazione di costante ricattabilità, è chiaro quale sia il progetto di questo sistema, quello di metterlo nel kulo..
Dai, chissà, a volte si viene buttati dalla finestra, ma si può rientrare da un portone ben + ampio, te lo auguro di cuore..
Il modo piu facile per far proseguire l'affondamento di tutto un sistema che non è all'altezza di un mondo civile,al di la dei contratti a progetto,che se è vero che hanno dei punti a tuo sfavore,lo stesso vale per chi ti da il lavoro con questo contratto,infatti non sei vincolato nel caso tu trovi di meglio da fare,semplicemente chiudi e vai,ogni tanto qualche soddisfazione si ha.
Capisco la situazione che c'è nella nostra isola,piu che in altre parti,piuttosto quando vengono affidati dei lavori ad agenzie esterne,che possono fare il buono e il cattivo tempo non tenendo conto della cultura e delle difficoltà tipiche del posto.Personalmente ho dovuto scegliere l'emigrazione,a malincuore,ma le alternative che mi si presentavano davanti non mi davano scelta.Amo la mia terra e la maggior parte dei suoi abitanti,quelli onesti che si spaccano la schiena,ma non sono quelli a dirigere le baracca...sopportazione?fino ad un certo punto!
Prima o poi questo sistema effimero avra una fine,si dovrà per forza resettare il tutto.
Nel frattempo chi puo cerchi di taparsi bene il culo,siamo veramente in balia di incompetenti messi a dirigere perchè conoscono non perchè meritano.
Ti auguro di cuore di trovare una sistemazione migliore,magari concorrenziale a questa azienda che ti fa avvelenare il sangue.
Saludusu
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
purtroppo sul lavoro è cosi, cambia appena puoi
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
è ncredibile quana gesnte deficienteed incapace diventi dirigente anche di aziende private, proprio mi sfugge e non riesco a capire
ti capisco benissimo...
io sto ancora spettando che la ruota della fortuna giri dalla mia parte da settembre 2008
imbocca al lupo per tutto... e incul@ alla balena
Le aziende al giorno d'oggi hanno un tale turn over di responsabili che vedrai che questo stronzoprobabilmente tra non molto verrà sotituito
.
AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO