Che dirti Matty, le ingiustizie mi fanno venire un nervoso, anche se non rivolte verso di me, che verrei in Sardegna a prendere a sberloni quel tuo cosiddetto capo!
Che dirti Matty, le ingiustizie mi fanno venire un nervoso, anche se non rivolte verso di me, che verrei in Sardegna a prendere a sberloni quel tuo cosiddetto capo!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Ti capisco perfettamente. Poco più di un mese fa mi era stato proposto uno spostamento all'interno dell'azienda, molto buono, una promozione insomma. Ora a causa di una colossale palla raccontata all'A.D. (o forse a causa del fatto che mi sono difeso con prove scritte alla mano...) per proteggere chi ha commesso un errore, la promozione è sparita, hanno assunto una persona esterna per quel ruolo... Ma il bello è che il mio superiore diretto mi ha consigliato di iniziare a spedire curriculum in giro perchè rischio che a giugno non mi rinnovino il mio contratto a progetto. E siccome ho visto che a 2 persone qui dentro gli han detto che non gli rinnovavano il contratto il giorno prima che scadesse, da settimana prossima comincio a dar via il curriculum... Speriamo di avere fortuna, ne abbiamo bisogno...![]()
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
Che poi, gratta gratta, certe persone sono insicure.
Scaricano le loro frustrazioni più o meno inconsce esercitando un presunto potere su persone corrette. Il più delle volte periscono con la stessa "spada"
Grazie mille, ma... mi hai frainteso...Non ero io a proteggere, il direttore amministrativo ha raccontato una palla all'A.D. per proteggere una persona che gli sta a cuore, incolpando me. Così mi sono difeso, prove alla mano, ma la cosa mi si è comunque ritorta contro, se ti fai un nemico potente, torto o ragione, se lui vuole la tua testa gliela danno...
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
un chiarimento a tu per tu sarebbe una buona idea invece! senza spaccare teste e facce e cose simili! Lo chiami da parte e gli dici.....scusi mi spiega perchè va a dire in giro queste cose????
Avrà avuto qualche nipotino a cui procurare il posto di lavoro...che schifo...
'pustis nanta male a mimmi cando faeddo male 'e cudda zente... funtis tottus sa mattessi aliga...
2 anni fa ho cambiato lavoro per molto meno![]()