beh i 500 punti li ho accumulati in una vita (per la precisione adesso me ne hanno aggiunti 23 quindi dovrei essere a quota 480 circa, è appena passato l'ortopedico e me lo ha detto)
le fratture le ho collezionate dal 1980 con un suzuki 380 NGT (13 in un colpo solo), poi con la macchina (5), a cavallo(1) , di nuovo con la moto suzuki sv 650 (3)... e i punti anche con qualche altro accidente vario (fra cui uno con il cesso di casa)
Mi sa che su sto forum in questo perido mi vedrete parecchio
![]()
Ma a 500 punti in ospedale non scatta il premio fedeltà come alla coop?
Mi sembri su di morale e questo è un bene, ma raccontami come ha fatto il cesso a darti un punto? Non avevi azzeccato il buco quando facevi pipi e la moglie ti ha dato una palettata in testa?![]()
Quella del cesso è quasi comica:
ero di corsa e volevo farmi una doccia...il bagnoschiuma era finito ma c'era un bel barattolone sopra l'armadietto del bagno, sono salito con il piede sx sulla tazza per raggiungerlo e.... CRASH la porcellana s'è rotta, la tavoletta ha ceduto e la mia zampa è finita dentro. Quando la porcellana (taglientissima) finì di strusciare contro la scarpa recise di netto (come un colpo d'ascia)il tendine.
Risultato: due operazioni (la prima andò male) e circa 130 punti complessivi!
Tralascio la descrizione dell'improvvisato laccio emostatico con la cravatta e le bestemmie degli ambulanzieri nel portarmi giù dal 2 piano senza ascensore (pesavo 110 kg)
'Ste cose tocca pijalle a ridere...altrimenti diventano indigeribili!![]()