




Azzo....forteeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!![]()
Ritornando ad un discorso più serio, la vedo più simil-bobber che simil-chopper!
ps: più che i campi concima chi sta seguendo!![]()
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza



direi anch'io che codesta moto non ha niente a che fare con un chopper...
però come spargiletame è fantastica...![]()
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
scusa allora... la faccina non l'avevo vista.
Allora
Cmq to chop e to bob, alla fine, vogliono dire la stessa cosa
Col bobber prendi la moto di serie e togli accessori inutili, accorci parafanghi, ma la ciclistica cambia poco. Di solito hanno la gomma anteriore e posto grosse xkè all'epoca le ruote erano quello. Negli anni 60 e 70 invece cominciavano a diffondersi anke le ruote + grandi e snelle.
Il chopper nasceva come moto veloce e snella. veniva tolto tutti il superfluo e si semplificava il + possibile. I serbatoi sono + filanti (vengono eliminati i doppi serbatoi classici). LA moto subiva modifiche + pesanti. Ovviamente i primi erano fatti con moto HD ma col passare degli anni si è creata l'impostazione chopper e li hanno fatti anke con le moto giappo e inglese. QUeste erano già + snelle e agili dell'HD, x cui erano impostate chopper, secondo me, non per una reale "necessità"






che precisini che siete ..................![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”