Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Consigli su cosa fare in vacanza in Romagna

TCP Rider L'avatar di street-gennaro
    Moto
    street triple

Consigli su cosa fare in vacanza in Romagna

Ciao ragazzacci,cerco consigli su cosa fare in vacanza dalle zone di Cesenatico,mi spiego meglio...
    il 14 agosto parto in moto con tanto di morosa e faccio tappa a Cesenatico per 6 gg,ho deciso di visitare San Marino ed il suo circuito,poi mi vado a vedere l'acquario di Riccione e poi?che faccio?non so più cosa fare...tenendo presente che mi sposto sempre in moto...AIUTOOOO
    se resto sempre in albergo aumentano le probabilità di diventare padre,ed io non lo voglio...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050

RE

IN ROMAGNA ! c è sempre da fare! dunque...... cesenatico come divertimenti è un po carente se ti sposti verso rimini riccione ....25 km li ci sono le discoteche e i locoali migliori delle riviera ( byblos pascià villa delle rose ecc) ristoranti beh dipende......a riccione ci sono da 20 euro a testa a 200 dipende .......poi ci sono anche le disco sul mare zona marano ( tra rimini e ricione) oppure da cesenatico ti puoi spostare a marina di ravenna lì.......ci sono tantissimi bagni che dove la sera oltre a cenare dignitosamente si balla fino a mattina o quasi.....
    spero di esserti stato utile! se hai bisogno di chiarimenti più ...precisi sarò lieto di rispondere

Moto
    street triple
    Grazie vulcano,so benissimo che in Romagna c'è da divertirsi e tanto...sono anni che ci vengo,ma quest'anno ci vengo in moto e vorrei visitare un po di cosucce al di là delle disco...consigliami consigliami...

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050

re

san marino è molto bella poi ti consiglio vallugola è una spiaggetta molto bella ( un po cara) molto bella è anche gabicce 10 km dopo riccione......poi....c è ravenna una città d arte, faenza museo internazionale delle ceramiche , molti ristoranti carini di sera sono sulle colline di covignano ( rimini) se vuoi mangiare bene il pesce ti consiglio gher sul porto di riccione .......oppure,,,,,,,,boh chiedi !!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R
    Una volta che punti san marino, fatti un giro per san leo e le zone della novafeltria, sono strade bellissime, posti bellissimi, e trovi da mangiare un sacco di agriturismi che ne vale veramente la pena...e poi adesso sono passate alla romagna!!!
    Altrimenti anche tutta la zona verrucchio passo di montemaggio, c'e' l'imbarazzo della scelta...
    Se poi fai 10km di piu' c'e' la prov di Pesaro, puoi andare a Urbino, Gradara(Paolo e Francesca) Novilara, Candelara Montegridolfo....e tanti altri borghi medioevali tutti restaurati e sistemati....
    gradara, castello di gradara, visite guidate gradara, guide turistiche gradara, visita a gradara, paolo e francesca, rocca di gradara
    Il Castello

Moto
    street triple
    grazie ragazzi...gentilissimi!ùè che se organizzate un motoincontro fatemi sapere,sono li!

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R
    Tutti i sabati da Pesaro a Bocca Serriola, sconsigliato per zavorrine, almeno che non la vuoi lasciare fra una curva e l'altra....noi siamo un CB1000R un R1 ed io con la mia bimba.partenza dopo le prove rientro entro le 18.30...

TCP Rider Senior
    nei dintorni:

fai il passo di viamaggio

vai a vedere Gradara e mangia le piadine con lo squacquerone

vai a visitare la rocca del conte Cagliostro a San Leo

vai a fare il passo dei mandrioli

vai a vedere l'acquario di cattolica

visita San Marino

vai all'acquafan di Riccione

non bere e non drogarti quando guidi, Buon divertimento
    Ultima modifica di giacaj; 04/08/2009 alle 07:10

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Bhè, la spiaggia da Ravenna a Cattolica offre divertimento e relax tutti i giorni, quindi direi che non è da sottovalutare: ricorda che di notte poi ci sono tantissimi locali di vario genere da frequentare, dal baretto con la musica alla vera e propria discoteca sulla sabbia.

Volendo poi non sei lontano da Mirabilandia se ti piacciono i parchi divertimento, oltre ad Acquafan, Italia in Miniatura, Oltremare, l' acquario Le Navi di cattolica ecc ecc ecc.

Insomma, se vuoi altrochè una settimana ti ci vuole....

TCP Rider L'avatar di fiore955
    Moto
    SPEED 955 R ANNO 00 verde acido
    Apro una parentesi:troppo bello il tuo avatar,all'inizio ho pure provato a schiacciarlo
    AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima