secondo me, nel diagramma evolutivo ci sono, nell'ordine:
a) i primati
b) queste robe qui (peggiori dei primi, in quanto malevoli)
c) gli umani
secondo me, nel diagramma evolutivo ci sono, nell'ordine:
a) i primati
b) queste robe qui (peggiori dei primi, in quanto malevoli)
c) gli umani
spesso un rutto vale più di mille parole
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Allora... non sono le spose
Hamas holds wedding ceremony for 100 grooms in Gaza - Haaretz - Israel News
sono vestite da spose ma le VERE spose non sono presenti, così come da tradizione Islamica.
Le bambine sono vestite così in "sostituzione" ma non sono le vere spose... così capisco dal servizio.
Spero di avere completamente ragione
allora la prox volta pregherei ale di leggere con cura gli articoli prima di riportare notizie storpiate o mal capite. grazie
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
...ho trovato altri siti dove si parla di questo matrimonio con queste ragazzine e son tutti scandalizzati... ergo mica è colpa sua, tutto ciò ammesso che abbia capito bene IO. Me lo sono riascoltato varie volte e mi pare sia come ho detto... vedete pure voi (anche se, ripeto, spero vivamente di aver ragione, non per Ale o altro ma per quelle piccolette che son già cmq vittime a esser là a seguire la cultura dell'odio e a inneggiare contro Israele...)
Rif:
Hamas holds wedding ceremony for 100 grooms in Gaza
By Haaretz Staff and Channel 10
Tags: Hamas, Muslim wedding
Haaretz.com/Channel 10 daily feature for October 29, 2007.
In a show of strength in the face of deepening crisis in Gaza since Hamas took over in June, the organization sponsored a mass wedding last Thursday.
The group ceremony brought together 100 grooms, who celebrated without their brides in observance of Islamic law.