Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
DC Mamba...
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
non ho parole
io non centro nulla comunque stavolta![]()
ma porc.
colpa della pedavena?![]()
e stavolta non mi sono accorto di niente........di solito mi scorre un pò sulla gomma....così sento dei rumori sospetti.......invece stavolta niente.........
stavolta mi toccherà riimmatricolare...anche perchè i numeri sulla targa.....erano passati col pennarello indelebile.....già dalla prima volta che l'ho persa...........
cmq ..spero di trovarla....così ordino un duplicato e risparmio rogne e soldi.....![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
ma la denuncia alla polizia?
Ultima modifica di Mamba; 04/08/2009 alle 13:37 Motivo: UnionePost automatica