Ho riscontrato questo problema dopo aver montato(fatto montare dal concessionario) :
- sottocoda in carbonio
- frecce(omologate, non a led)
- manopole rizoma
- specchietti triumph fine manubrio
la moto circa una settimana dopo averla portata a casa una mattina non si è accesa, ho chiamato l'assistenza e prenotato il carroattrezzi.
Nel pomeriggio mi si accende...la porto al concessionario(dove dopo averla spenta, abbiamo visto che non si accendeva di nuovo).Il concessionario me la ridà 2 giorni dopo dicendomi che l'avevano provata ,anche strapazzandola, avevano sistemato i contatti del quadro strumenti.
Il pomeriggio la prendo per andare a mare e dopo 20 metri mi si spegne per un istante in prima,tiro la frizione e si riprende.Faccio 200 metri prima e seconda in curva si spegne nuovamente,andavo tipo a 30-40 all'ora.Accosto, giro la chiave indietro e la rigiro, si accende perfettamente.
La riporto al concessionario.
Ora sono ancora in attesa.
Su questo forum ho letto di tutto :
- corpi farfallati
- regolatore di tensione
- alternatore
- batteria
- ho letto anche di un tizio con la speed che ha risolto il problema definitivamente eliminando alla fonte il problema che fa sporcare i corpi farfallati
voi cosa ne pensate?Se mi ridanno la moto e il problema si presenta di nuovo magari mentre faccio un sorpasso ai 130KMh in curva?
Ps la moto ha circa 4300 KM.
Ciao