supero a destra...3° 2° 1° cosrsia,non fa differenza,supero dove ho spazio.Le teste di minchia non sanno guidare,meglio che le evito io![]()
supero a destra...3° 2° 1° cosrsia,non fa differenza,supero dove ho spazio.Le teste di minchia non sanno guidare,meglio che le evito io![]()
avere dei razzi .......................gli sparerei nel posteriore![]()
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
attenzione .... sorpassare a destra si e' passibile di sanzione(multa) ......
appiccicati a 2 centimatri dal paraurti e poi suona .... vedrai che accelera o ti fa' passare
attaccati a 2cm....poi vedi come si spostano......
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
si si proprio un'ottima idea attaccarsi a 2 cm dal paraurti della macchina davanti a 170 km/h!
io suono sfanalo e passo da destra a debita distanza....c'è sempre il coglionaccio che dopo che gli sfanali si butta a destra proprio quando lo affianchi!
se io sono già oltre tipo i 150 e cè il figo di turno che mi si attacca il culo col cazzo che mi sposto, anzi ogni tanto inchiodo pure..
se tu sei già oltre il limite, quindi non è lui lo stronzo , sei tu che se vuoi passarlo devi prenderti i tuoi rischi,..
discorso diverso se quello davanti intralcia il traffico tipo a 110.. allora in quel caso hai ragione a dargli dello stronzo.. ma se lui è già sui 130 o addirittura oltre direi proprio che stronzo non è..specie se le altre corsie sono occupate..
Ultima modifica di Mrmc; 04/08/2009 alle 20:31 Motivo: UnionePost automatica
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html