se uno i arriva dietro e mi sfanala con il bip che lo faccio passare
e se tenta il sorpasso a destra lo chiudo contro il primo camion,
motociclista o automobilista che sia,
non tollero chi suona e chi passa a destra,
io non suono mai e non sfanalo mai
mi metto li a distanza piu' o meno di sicurezza ed attendo,
e non ci crederete
la gente si sposta,
lampeggiare?
suonare?
mai nella vita nemmeno a chi mi fa un' infrazione d'avanti al muso,
e non tollero nemmeno che mi si suoni se sono io a commetterla,
sto' facendo un infrazione e dato che di solito' è una manovra "pericolosa"
sto' piu' attento di quanto guido normalmente
quindi ti ho visto senza che mi suoni
piu' che altro fai qualche cosa di utile e premi il freno per darmi un po' di margine in piu'.
stessa cosa ke faccio io.
Se sono nella corsia di sorpasso a 130 o poco + (xcui già oltre il limite consentito) e sto effettivamente sorpassando, col cazzo ke vado a destra a rallentare la MIA corsa x 1 stronzo ke arriva sparato ben OLTRE il limite.
Se poi 1 sta inkiodato a 130 o meno sulla corsia di sorpasso con quelle a destra libere, allora è 1 coglione.
non resta ke, 1 volta visto da lontano, mettersi sulla corsia libera e andare dritti.... e NON arrivargli fino a dietro e poi sorpassarlo a destra, ke è vietato.
io passo a dx se c'è spazio o fra le 2 auto addirittura anche se nn si può... prima però guardo nelgi specchietti se vi è 1 polstrada dietro...
ne trovo tanti così quando sulla A14 scendono quelli targati BO MI VC VI TO e non me ne vogliate ma non hanno il senso di guida in autostrada
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
nel momento che prendo il casello, inserisco la modalità disagiatissima, si tratta di sfanalare già a 100 mt fino ad arriva anche a 5 mt se uno non si toglie, cmq di solito si spostano perchè faccio delle velocità che oscillano dai 170, ai 230, quindi si spostano volontariamente oppure si spostano tirando dei cancheri... però si spostano... certo a volte bisogna optare per la destra, ma neanche a me piace molto...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!