Visto,che son tornato a casa ora dopo i miei cmq 450 khm circa,inizio io il 3d ....
Che dire,aver conosciuto alcuni dei piloni monumentali del forum è stata 1 bella esperienza
Veder passare x strada circa 30 triumph e 5 varie (mi sembra 35 moto in tutto)
deve aver fatto 1 bella figura...
Bei posti,belle curve sopratutto x chi le sapeva fare,io ci provavo
e belli i sorrisi che ho visto delle nonnette a bordo strada che guardavano quando passavamo sparati...

Ore 9.00:incontro a pontedera fra me e la simo,speederman e oiddi col griso e si decide di partire alla volta della rotatoria di poggibonsi via fi-pi-li xchè eravamo 1 pò in ritardo.
Ore 10.30:arriviamo a poggibonsi,chiamata al ghino e ci informa che i romagnoli sono in ritardo di 1 ora x cause oscure alche decidiamo di partire alla volta di fontebecci,quando spunta jamex con la mia sorella (la moto) e così il gruppo da 3 passa a 4 moto.
Ore 12 circa:arriviamo al barretto,dove c'erano già big dave e compagnie con il vecchio Avp,bla bla bla spuntino e aspettiamo aspettiamo verso le 12.40 forse arriva la sezione di roma mi pare di ricordare mentre i romagnoli capitanati dal Fabio arrivamo verso mmm 13.10 forse +/- proprio allora della così verso le 13.30 dopo i vari ciao ciao e compagnie si parte tutti alla volta del ristorante...
dopo lunghe pieghe e contropieghe si arriva al ristorante,alle 14.30 forse circa....
etc. etc. lascio il continuo a qlche mio successore che sicuramente saprà continuare meglio :cheers: :cheers: