Ragà questa volta il problema è serio,prima prendo la moto dopo che non la usavo da un po,vado giro la chiave e noto subito qualcosa che non va la spia verde della folle è appena appena visibile,idem quella della riserva che si spegne dopo un po(ma si accende in automatico come accendi il quadro????? non mi pare e cmq benzina ce n'è) accendo la moto e la luce verde della folle si fa di nuovo intensa come sempre,faccio riscaldare un po,do 2 acceleratine prima di partire e noto che le luci che indicano la cambiata delle marce vanno un po a scatti le verdi sembrano normali le gialle colore quasi spento le rosse idem e poi non si muovono in sequenza nornale cioè,accelero verdi gialle e poi rosse decelero le rosse non si vedono un po le gialle e le verdi niente
ho pensato alla batteria scarica,ma dopo il giro sono rientrato ora niente la stessa identica cosa,in più sento dalla parte bassa della moto mi pare il motore poi mi pare arrivi da un'altra parte boh un tac tac tac,che ha notato anche un amico
apparte che domani chiamo sicuro perchè poi l'8 agosta pizzicottina compie 2 anni e ciao garanzia,secondo voi cosa può essere???
e se chiamo e mi dicono che non hanno posto e che la devo portare a garanzia scaduta come mi devo comportare????
che merda sono un pò depressinoino![]()