Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
buondi anche se con questo collarino si sta male
... triumph nel cuore ;-) ...
buon giorno da oggi si attacca a lavorare fino al 15 non vedo l' ora ke passino sti 10 giorni Originariamente Scritto da Simi buondi anche se con questo collarino si sta male ke ti è successo
Ultima modifica di ianez72; 05/08/2009 alle 07:42 Motivo: UnionePost automatica
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da ianez72 buon giorno da oggi si attacca a lavorare fino al 15 non vedo l' ora ke passino sti 10 giorni ke ti è successo svenuta in moto e mi è andata bene... ho fatto un pò di giorni di ospedale ma oggi sono a casa
Originariamente Scritto da Simi svenuta in moto e mi è andata bene... ho fatto un pò di giorni di ospedale ma oggi sono a casa te lo dico sempre Simo che devi andar a letto prima la sera .....scherzo...buon recupero..
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 te lo dico sempre Simo che devi andar a letto prima la sera .....scherzo...buon recupero.. ma a letto ci vado... bisogna vedere se dormo
Originariamente Scritto da Simi svenuta in moto e mi è andata bene... ho fatto un pò di giorni di ospedale ma oggi sono a casa l' importante e ke ora stai bene molti danni alla moto??????????
Originariamente Scritto da Simi ma a letto ci vado... bisogna vedere se dormo si si scusa.....ho sbagliato a scrivere..... volevo dire a DORMIRE infatti....
Originariamente Scritto da ianez72 l' importante e ke ora stai bene molti danni alla moto?????????? no c'ero io sotto sicchè nulla vedi che gli airbeg servono no claudio???
Originariamente Scritto da Simi no c'ero io sotto sicchè nulla vedi che gli airbeg servono no claudio??? ....ops......
Originariamente Scritto da fearless1972 ....ops......
Regole del Forum