Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Kittare la speed 1050

  1. #31
    TCP Rider L'avatar di willis80
    Data Registrazione
    09/10/06
    Località
    riccione
    Moto
    speed triple 07 white
    Messaggi
    889
    avrei bisogno anch'io di una bella mappatura la mia sfiamma di brutto che palle

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Data Registrazione
    25/07/06
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,016
    Citazione Originariamente Scritto da cricc Visualizza Messaggio
    Ci stò lavorando, sia sul software che sul cavo.
    Avrei bisogno di maggiori dettagli però, e sicuramente anche del cavo originale in modo da crearne copie identiche.

    Daje ragà...by passiamo le vie ufficiali. Siamo in Italia...
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

  4. #33
    TCP Rider L'avatar di diabolikpongo7
    Data Registrazione
    08/02/07
    Località
    PE
    Moto
    Babau
    Messaggi
    424
    Quanto mi piace questo forum!!!

  5. #34
    TCP Rider
    Data Registrazione
    21/11/06
    Messaggi
    51
    Citazione Originariamente Scritto da cricc Visualizza Messaggio
    Ci stò lavorando, sia sul software che sul cavo.
    Avrei bisogno di maggiori dettagli però, e sicuramente anche del cavo originale in modo da crearne copie identiche.
    Grandeee!!! Tienici aggiornati!!!

  6. #35
    Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Data Registrazione
    25/09/06
    Località
    vigevano (pv)
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Messaggi
    8,036
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Ciao a Tutti,
    Un paio di informazioni utili a coloro che, come me, preferiscono "fare da se" piuttosto che ascoltare i meccanici, che seppur bravi non mettono certo l'impegno dovuto a volte.
    Prima cosa deleteria per la speed come sappiamo è l'acqua negli alloggiamenti candele, che rende tutto l'insieme un ammasso di ruggine con conseguenze ache gravi, io ho risolto mettendo un o-ring sul gommino della bobina di ogni candela, dato che le fresature del buco dove essa va alloggiata sono troppo larghe per fare una buona tenuta con il gommino delle bobine Nippon denso che sono standard per molte moto e quindi non specifiche per la speed. a questo aggiungete un buon grasso al silicone per rendere il tutto perfettamente impermeabile.
    seconda informazione riguarda lo scarico zard completo, che seppur ottimo come resa e sound è talmente artigianale da sembrare fatto con i piedi.
    L'accoppiamento collettore-terminale sfiata perchè la sezione dei tubi è talvolta sbagliata, è sufficiente fare allargare tramite apposita attrezzatura (un cono di acciaio nello specifico) il tubo del collettore che si inserisce nel terminale ed il gioco è fatto.
    terza informaxzione: mappatura per scarico aperto triumph: Fa cagare... infatti la moto è grassissima di carburazione e sfumacchia nero da far paura, soluzione, dotarsi del software Tune Boy e del cavo specifico per speed triple per poter intervenire DIRETTAMENTE sulla centralina (ECU) originale, potendovi addirittura installare le mappe della power commander, e non solo, si dispone di uno strumento diagnostico più performante addirittura di quello triumph che permette di interagire completamente con ogni sensore della moto.
    La power commander diventa quindi inutile ed oltre ad agire sulle miscele ai vari rpm si possono fare mappature artigianali (sapendo quello che si fa ovviamente).
    Inoltre con il data logger si acquisiscono i dati IN MARCIA potendo affinare successivamente il tuning.
    Una meraviglia al costo della power commander www.tuneboy.com.
    Ultima dritta riguardante i problemi di accensione, possono dipendere molte volte dall' intasamento del tubo di sfiato del serbatoio, provate a mettere in moto a tappo aperto quando non parte e se funziona dovete alzare il serbatoio e staccare il tubo di cui sopra per stasarlo.
    Spero che le informazioni vi siano utili. SPEED IS LIFE
    azz!!!perche' non la apri tu un'officina?!?!?
    mi sembra ci sia abbastanza passione ed esperienza per il buonissimo esito della cosa!!

  7. #36
    TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Data Registrazione
    08/04/06
    Località
    Monte Argentario
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Messaggi
    12,193
    Magari Giorgio mio,se bastasse la passione farei 2000 cose..... ma tengo famiglia....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni Simili

  1. Vendo Speed Triple 1050 o scambio con Tiger 1050
    Di ChristianB nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06/05/2011, 13:24
  2. Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 14/01/2011, 17:31
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18/12/2010, 15:26
  4. scambio speed 1050 nera 2006 con tiger 1050
    Di triple luke nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18/06/2009, 10:37
  5. Cerco Tiger 1050 (ho appena venduta la mia Speed 1050:-(((
    Di SmzK nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07/03/2009, 22:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •