Se mi fermano a cosa vado incontro?? Guadagna qualche cavallo la speed senza db killer??
E' meglio tenerlo su secondo voi?
Devo dire che il rumore è molto più aggressivo senza
ciao e grazie!
Se mi fermano a cosa vado incontro?? Guadagna qualche cavallo la speed senza db killer??
E' meglio tenerlo su secondo voi?
Devo dire che il rumore è molto più aggressivo senza
ciao e grazie!
Ultima modifica di Boston°George; 04/10/2007 alle 20:44

Allora nell'ordine:
- Multa 357 euro, ritiro libretto e collaudo.
- No, non guadagna assolutamente niente se non in sonorita'.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
allunga troppo perde la sua fantastica coppia e sopratutto il sequestro!
Ma non vorrei dire una cazzata, ma se lo scarico è omologato, con certficato ti fanno solo la multa per il rumore, che sono circa 37 euro, se non è omologato ritiro della carta di circolazione ecc..ecc..

Io ti dico quello che mi hanno detto loro quando mi hanno fermato: uno scarico omologato senza dbkiller diventa automaticamente non omologato, con le conseguenze del caso.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

io infatti continuo a sperare...ringraziare che nn me fermano,....altrimenti
e in caso a che nn riescano a leggere la targa....
e via.....![]()
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Mi sa che finchè non mi fermano... lascio la mia speed SENZA "L'AMMAZZA SUONO"!
Cazzarola si giran tutti quando passo! ahahahah![]()