x prestazioni intendo che la mia speed con i mischelin nn mi teneva x niente in curva io mi lascio andare nelle curve se permettono le gomme la strada sono dalla sicilia ti lascio immagginare che strade abbiamo
sn un "crossista "
x prestazioni intendo che la mia speed con i mischelin nn mi teneva x niente in curva io mi lascio andare nelle curve se permettono le gomme la strada sono dalla sicilia ti lascio immagginare che strade abbiamo
sn un "crossista "
VAI DI PIRELLI DIABLO CORSA E STAI TRANQUILLO....LI PUO TROVARE MONTATI A MENO DI 300 €
le diablo corsa sono ottime,entrano subito in temperatura e tengono benone,
dalle mie parti le ho prese e montate a 250
cmq ho visto anche delle replica(credo) delle pirelli Phantom.....le monta il ducati retro'
![]()

Confermo... DIABLO CORSA!
Non avere dubbi, alla prima uscita che farai ti renderai conto che delle gomme buone sono i soldi meglio spesi su una moto.
A Roma montate 250 eurini.
concordo con Pierc...... a parte la durata che puo' anche dipendere dallo stile di guida ma le super corsa non si scaldano facilmente e se non fai attenzione posso diventare piu' scivolose di altre........all'inizio non lo sapevo...stavo andando a passeggio e ad un certo punto mi e' venuta voglia di piegare secco perche' c'era una curva che conoscevo e mi piaceva....mi si e' chiuso lo sterzo e c'e' mancato davvero poco.....da allora prima di fare il gadano mi assicuro di scaldarle per bene.....cmq appena le ho finite cambiero' tipologia di gomma
confermo.........vai di diablo corsa e non te ne pentirai!!
io con le vecchie non mi sono trovato benissimo, sostituite a 5500 km perche' non tenevano piu' nulla e dure da riscaldare..con le nuove ho gia' fatto 20 km e mi trovo benissimo, entrano subito in temperatura e si fanno chiudere velocemente.....soprattutto dietro....io le ho pagate 250 euri montate produzione 2006...
saluti
riders
2000 km !!!!!!!!!!!!!
succede spesso anche a me Selmer, e la notte ne parliamo che non si scaldano neanche a morire se passeggi????

come detto nell'altro post...
ottime gomme, unico problema il posteriore che ha fatto 3000 km e è già finito (anche se bisogna dire che non mi sono risparmiato nell'aprire il gas...)
con il kawa Z750 ci avevo fatto 4500 km e poteva andare ancora per un po' (potevano... se non me l'avessero fot**ta...)
Lamps