Forse non ci capiamo, non ti avevo risposto direttamente il discorso sui sindacati era solo per "completare" il quadro.
Per la tua precisazione cosa credi che non mi incazzo quando si difendono i fannulloni?????????
Cosa credi che non mi incazzo quando i mie 36 anni di anzianità (solo perchè sono alimentati da sei anni di COCOPRO) NON SONO UGUALI (COME ANNI DI SERVIZIO) A QUELLI DEI SEMPRE "DIPENDENTI"???????
Comunque dare la colpa ai Sindacati dei cococo e dei cocopro mi sembra esagerato.
La legge Biagi cos'era?
Una citazione per Ettore condivido tutto con una precisiazione, i nuovi faccendieri se c'è da scippare know-how con un futuro ...scorporano e trasferiscono all'estero. Per il resto prendono i contributi statali per il tentativo di salvataggio dell'azienda e poi....va a finire come sappiamo. Il tutto con i nostri soldi.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Protesta legittima ma credo inutile,la situazione è feramente tragica
Nulla di nuovo, basta vedere che fine ha fatto la motorola a Torino dove il comunue ha messo un sacco di soldi ed il personale era iperqualificato, oggi sia l'imprenditore che il manager per essere bravo non deve avere idee ma deve riuscire a licenziare + personale possibile. Dei sindacati nemmeno ne parlo, meglio.
Uno SCHIFO