Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59

Discussione: Operai, invece che andare in vacanza protestano

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    visto che siamo in clima di "quote" propongo Medoro Presidente della Regione Sardegna
    tranquillo prima o poi scendo in politica
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Mai,è un comunista
    Appunto..vogliamo "concedere" qualche provincia a chi (a livello nazionale) è all'opposizione?

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Io penso che i sindacati non servano a nulla
    Medoro vedo che siamo d'accordo per una volta

Dai che il 16 vengo in Sardegna, alloggerò a Portisco e tra l'altro sono in moto con un mio amico con Royal Enfield, magari un giro c'è lo facciamo insieme.

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    tranquillo prima o poi scendo in politica
    Per entrare in politica prima devi fondare una società, quotarla approfittando della bolla speculativa, fregare una milionata di risparmiatori e con quei soldi pagarti le elezioni

Dimenticavo, dopo aver fregato devi comprare un giornale di partito.
    Ultima modifica di Vedder; 05/08/2009 alle 16:35 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior
    Moto
    Ancora?
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Non sto qua a dire se è giusta o sbagliata la scelta del proprietario dell'azienda...ma gli operai sapevano di questo accordo che scaduti i due anni, chi aveva acquistato poteva vendere fuori tutto?
    Ma agli operai non viene un dubbio, visto la situazione precaria dell'azienda? non potevano immaginare che le cose sarebbero potute andare così?

Ripeto non sto qui a dire chi ha ragione e chi torto...è solo una mia riflessione a voce alta
    Quoto e aggiungo che i buon samaritani non esistono piu' da un pezzo.
    Poi c'e' caso e caso... capisco l'operaio di 50 anni che difficilmente in 2 anni avrebbe trovato un nuovo lavoro in un periodo come questo... ma gli altri?
    Saranno stati a guardare di sicuro... eppure la situazione era palese, no?
    CHIUSO!

TCP Rider L'avatar di the cursed
    quando bisogna lottare non esistono ne vacanze ne pause per ciulliarsela freevolamente è giusto..io sto con loro

TCP Rider L'avatar di Edoardo
    Moto
    scrambler 2006
    Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio
    In Italia c'è gente che può comprarsi un'aziendina in liquidazione, votata al fallimento, per circa 700.000 euro.

Questa azienda ha circa 100 dipendenti, l'accordo è che paga poco per mantenere almeno per 2 anni la produzione, la cosa più bella è che nei 700.000 euro oltre ai macchinari e ai dipendenti c'è un pezzo di terra che vale una fortuna, visto che lì intorno negli ultimi anni hanno costruito palazzi (dovre prima c'era solo l'Innocenti) per un prezzo medio di circa 4.000/5.000 euro al Mq.

Ora i due anni sono passati e il signore in questione "giustamente", (la legge glielo permette) ha deciso di smantellare tutto, vendersi i macchinari e sicuramente fra un paio di anni cedere tutta l'area (per qualche milione di euro) a qualche immobiliarista tipo Zunino, Ligresti e C., i quali costruiranno loculi e li venderanno come case a gente che si aprirà un mutuo per 30 anni per avere una casa uguale ad altre migliaia di case.

Sono queste le cose che fanno capire quanta ingiustizia sociale ci sia da noi.

Premesso che io sono contrario ai sindacati e a tutte le forme di sciopero, però questa volta mi trovo d'accordo con gli operai che stanno manifestando.

Innse, gli operai restano sulla gru - LASTAMPA.it
    contro i sindacati????? e contro ogni tipo di sciopero?????
    Come Pinochet e Ahmadinejad?
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. ... E tutti quei momenti andranno perduti... nel tempo... come... lacrime... nella pioggia.

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    peccato...la Innocenti sant'eustacchio... Grosso marchio delle macchine utensili...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    no comment
    WE ARE GENOA!

ma non capisco cosa hanno da lamentarsi l'azienda chiude ed è il momento di cercarsi un nuovo lavoro.Magari dopo le vacanze si torna belli abbronzati e si cerca un nuovo lavoro.Siamo un paese capitalista è questo è

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da twenty7 Visualizza Messaggio
    ma non capisco cosa hanno da lamentarsi l'azienda chiude ed è il momento di cercarsi un nuovo lavoro.Magari dopo le vacanze si torna belli abbronzati e si cerca un nuovo lavoro.Siamo un paese capitalista è questo è
    poi dicono che non ci sono i comunisti ...

Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    guarda eispetto tutte le idee e non voglio convincere nessuno. Ma a 57 anni econ 36 anni di anzianità "lavorativa" le mie idee si fondano su esperienze e aggiornamenti quotidiani. Ti dico questo non per fare il "professore" ma per dire che ho imparato (a volte anche amaremente) che la verità assoluta non sta mai da una parte sola. Fidati.
    e chi ha parlato di verità assoluta ?

il problema è che ancora la gente crede ai sindacati come una cosa buona e giusta ma non è cosi ... imporre il minimo salariale significa lasciar fuori dal mercato del lavoro le persone meno produttive come giovani alle prime esperienze, immigrati , persone che hanno una certa età o quelle che vivono in territori poco sviluppati ....
    il mercato del lavoro è rigido non per causa degli imprenditori nè per causa dei lavoratori ...ma per quelle regolamentazioni che strozzano le scelte sia dell'azienda che del lavoratore
    Ultima modifica di alessandro2804; 06/08/2009 alle 05:39 Motivo: UnionePost automatica
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima