Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 113

Discussione: quale compro...?

TCP Rider Senior
    dominator o xt.. in tunisia a Douz questi motori li riparano ad occhi chiusi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da giacaj Visualizza Messaggio
    dominator o xt.. in tunisia a Douz questi motori li riparano ad occhi chiusi
    questo è un aspetto importantissimo...avere una moto semplice,in caso di guasti è più facile poterli risolvere...anche per questo ho orientato la scelta verso quei modelli...

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Dominator tutta la vita!
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da FRANKIE79 Visualizza Messaggio
    spendi 1200 euro e prenditi una bella Africa twin.....con quella si che viaggi!!!
    Quoto
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    boh un per rimanere in forum una bella tigre!

Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
    boh un per rimanere in forum una bella tigre!
    mi chiedevo quando qualcuno l'avrebbe proposta...
    mi sà che li col budget non rientriamo...

TCP Rider L'avatar di SpeeDino
    Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    dominator,piu' affidabile.

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Ho avuto il DR 650. Molto affidabile, unico difetto la catena che comanda il contralbero antivibrazioni rumorosa, bisogna fare attenzione a registrarla bene. Motore potente (per la categoria) e telaio sincero.
    Secondo me un gradino sopra l'XT, per prestazioni e telaio. Meglio di tutte forse il Dominator, soprattutto per affidabilità. Lascia perdere il KLR, freni e forcella ridicoli. Per tutti, considera valutando l'usato che per un monocilindrico di grossa cubatura 30.000/35.000 km di percorrenza sono già molti, a causa della tipologia di motore.

Per viaggiare sono limitati dalle vibrazioni (oltre i 120 kmh fastidiose) e dalle prestazioni... che non ti consentono di tenere medie elevate. Per il resto, puoi caricare molto, sono abbastanza comode in due, maneggevoli, non troppo pesanti e ci vai ovunque. Alla fine, con le dovute cautele, non sono una cattiva scelta.

Però ti consiglio anche io un Transalp, minori vibrazioni, maggiori prestazioni e protezione aereodinamica, grande affidabilità, semplicità meccanica come quella dei mono.

Lascia assolutamente perdere il discorso BMW GS 2 valvole, come qualcuno ti dice... evidentemente non sa di cosa parla... se non trovi la moto più che a posto di meccanica e ciclistica rimetterla in sesto costa un sacco di soldi.... è molto difficile trovarne una con meno di 50.000 km ed i prezzi sono elevati... Per il resto hanno un buon motore, qualche vibrazione, maneggevolezza scarsa, peso elevato, freno e forcella da ridere, molto comodi per due, capacità di carico enorme. Ho avuto anche un R100GS e so quel che dico.

Per tutte, acquistando un usato con qualche annetto, ti consiglio in ogni caso la sostituzione del mono posteriore, la revisione della forcella, sostituzione tubi, olio e pastiglie freni. Spesso ci si concentra solo sul motore, quando invece è la ciclistica ad invecchiare di più.

Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Ho avuto il DR 650. Molto affidabile, unico difetto la catena che comanda il contralbero antivibrazioni rumorosa, bisogna fare attenzione a registrarla bene. Motore potente (per la categoria) e telaio sincero.
    Secondo me un gradino sopra l'XT, per prestazioni e telaio. Meglio di tutte forse il Dominator, soprattutto per affidabilità. Lascia perdere il KLR, freni e forcella ridicoli. Per tutti, considera valutando l'usato che per un monocilindrico di grossa cubatura 30.000/35.000 km di percorrenza sono già molti, a causa della tipologia di motore.

Per viaggiare sono limitati dalle vibrazioni (oltre i 120 kmh fastidiose) e dalle prestazioni... che non ti consentono di tenere medie elevate. Per il resto, puoi caricare molto, sono abbastanza comode in due, maneggevoli, non troppo pesanti e ci vai ovunque. Alla fine, con le dovute cautele, non sono una cattiva scelta.

Però ti consiglio anche io un Transalp, minori vibrazioni, maggiori prestazioni e protezione aereodinamica, grande affidabilità, semplicità meccanica come quella dei mono.

Lascia assolutamente perdere il discorso BMW GS 2 valvole, come qualcuno ti dice... evidentemente non sa di cosa parla... se non trovi la moto più che a posto di meccanica e ciclistica rimetterla in sesto costa un sacco di soldi.... è molto difficile trovarne una con meno di 50.000 km ed i prezzi sono elevati... Per il resto hanno un buon motore, qualche vibrazione, maneggevolezza scarsa, peso elevato, freno e forcella da ridere, molto comodi per due, capacità di carico enorme. Ho avuto anche un R100GS e so quel che dico.

Per tutte, acquistando un usato con qualche annetto, ti consiglio in ogni caso la sostituzione del mono posteriore, la revisione della forcella, sostituzione tubi, olio e pastiglie freni. Spesso ci si concentra solo sul motore, quando invece è la ciclistica ad invecchiare di più.

info utilissime,meglio di un meccanico...grazie...

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050

RE

africa twin for ever! ne ho avute due ,,,,,,,e si fanno cose turche ! tenuta di strada incredibile consumo irrisorio prestazioni .......fiacche ma per andare in montagna non ce n è per nessuno ( a parte i tragitti veloci) in autostrada a livello di bmw gs!

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima