Africa twin se vuoi viaggiare alla grande (tutti i possessori delle varie annate ne hanno sempre parlato bene ed è rimasta in commercio una vita sempre uguale).
Io ho avuto un klr e non era male anche se per viaggiare non è il massimo.
Come bellezza, io ero fissato per il mitico Dominator!!!!!!!!
delle tre meglio il dominator, ma considera che tra tutte e tre non hanno un gran motore per viaggiare... soprattutto se carichi bagagli e passeggero
meglio, molto meglio, come ti hanno consigliato, un bell'Africa twin, l'ha appena presa come seconda moto un mio amico e si trova davvero bene
ad avere qualche sesterzo in più l'ideale sarebbe un bel GS bmw, ma hai detto che il budget è limitato, dunque......![]()
Surfers Rules
ho avuto il dominator e viaggiare con un monocilindrico vuol dire rifarsi i tendini delle mani dalle vibrazioni, anche perchè 600 700 euro ne prendi uno di sicuro poco in forma.
tieni conto che nel bauletto di questi dovrai tenre un litro di olio per rabbocchi vari
ma tipo un biclindrico stile transalp, leggero e un pò meno effetto martello pneumatico???
non si possono guardare.. se proprio proprio un vecchio bmw gs o un'africa twin
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
dovrebbero essere in buone condizioni ma da far provare al meccanico ovviamente...cmq questa differenza tra monocilindro e bicilindrico non la sapevo...grazie ne terrò conto...
infatti per farmi guardare ho già la street...mi serve per viaggiarci...![]()
concordo con Giuva, il mono 600, se utilizzato per viaggiare, è la miglior cosa per garantire un lavoro sicuro a massaggiatrici e dentisti!!
Certo che anche il vecchio modello del Transalp non è male.
Riguardo prendere un vecchio GS, io ho dei dubbi, a livello manutenzione mi sa di caro
dominator