Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da everts76™ seguo le moto e tutto cio' che e' intorno da quando avevo 8 anni... ma nn sono la bibbia... sono piu' erotico un pò come tuttofare...?
Originariamente Scritto da Mr Frowning un pò come tuttofare...? SE TUTTOFARE E' EROTICO io sono Tettamanzi
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76™ SE TUTTOFARE E' EROTICO io sono Tettamanzi allora non hai visto gli scatti postati da NEMO...
Originariamente Scritto da Mr Frowning allora non hai visto gli scatti postati da NEMO... visti...visti...
Originariamente Scritto da everts76™ visti...visti... eh behhh.....
fra le tre io opterei per la dominator,ma se trovi una africa twin per viaggiare è il massimo!
Originariamente Scritto da speedluca fra le tre io opterei per la dominator,ma se trovi una africa twin per viaggiare è il massimo! vedo che sta africozza vi piace a tutti...
Originariamente Scritto da The Dog lascia stare il DR , io l' ho avuto, un problema dietro l' altro.... Che tipo di problemi?
Originariamente Scritto da Mr Frowning vedo che sta africozza vi piace a tutti... a me no!!!....................la suzukka mi atizza............................
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da Lady veRSys a me no!!!....................la suzukka mi atizza............................
Regole del Forum