Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro anche tu mi sei mancato quando passi dal continente ?
Originariamente Scritto da Intriplato quando passi dal continente ? è meglio che non parlo ci ho fatto circa 2 settimane dal 16 di luglio pisa firenze siena ecc ecc ecc Uzz mi ha gia trattato male
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro è meglio che non parlo ci ho fatto circa 2 settimane dal 16 di luglio pisa firenze siena ecc ecc ecc Uzz mi ha gia trattato male
Originariamente Scritto da Intriplato fear lo sapeva,ma perchè ho sbagliato a telefonare dovevo stare x un concerto poi ho prolungatosai come funziona in questi casi
Originariamente Scritto da Medoro fear lo sapeva,ma perchè ho sbagliato a telefonare dovevo stare x un concerto poi ho prolungatosai come funziona in questi casi io non te la meno non preoccuparti però.................dovevi dirlo
Originariamente Scritto da Medoro fear lo sapeva,ma perchè ho sbagliato a telefonare dovevo stare x un concerto poi ho prolungatosai come funziona in questi casi
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
spero che i pini ti infilzino tutto l'armamentario anteriore e posteriore
Originariamente Scritto da Intriplato io non te la meno non preoccuparti però.................dovevi dirlo Originariamente Scritto da fearless1972 avete ragione ma doveva essere un mordi e fuggi
Originariamente Scritto da Medoro avete ragione ma doveva essere un mordi e fuggi la prossima volta dovrai mordere i ns bigoli in ginocchio sui ceci
Originariamente Scritto da Medoro Che fine ha fatto il nostro erbivoro preferito?? qualcuno lo sente o l'ha sentito????? SONO SERIAMENTE PREOCCUPATO Visto che si è fatto sentire sul topic direi che non serve più.
La mia Tiger 800 XCx
Regole del Forum