Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro Come sono felice adesso,ciao ciccio mi mancavi Originariamente Scritto da laura83 bentornato !
auguri max!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Intriplato hai il gAV bucato
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
la mukka se posta ste cose poteva starsene sott'acqua....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T la mukka se posta ste cose poteva starsene sott'acqua.... ottimo ha trascurato le passere nuotattrici................
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da Lady veRSys ottimo ha trascurato le mukke nuotattrici................ ahecco ahecco
Originariamente Scritto da MR-T ahecco ahecco hahahahahhahahahahahahahahha son passata per sbaglio e leggendoti mi hai fatto ridere hahahahahahhahahah
Originariamente Scritto da Lady veRSys hahahahahhahahahahahahahahha son passata per sbaglio e leggendoti mi hai fatto ridere hahahahahahhahahah lieto di servire a qualche cosa
Originariamente Scritto da MR-T lieto di servire a qualche cosa tu sei una persona eccezzionale ma non montarti la testa ...........
Originariamente Scritto da Lady veRSys tu sei una persona eccezzionale ma non montarti la testa ........... così mi fai emozionare grassie ....
Regole del Forum