Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da orcablu hai il gAV bucato meglio così non pallono Originariamente Scritto da MR-T la mukka se posta ste cose poteva starsene sott'acqua.... forza Doria sotto e sopra l'acqua, per sempre caro fagiano rossoblù inpecorato i vitelli crociati quest'anno vi toglieranno il blu, resterete tutti rossi dalla bruciatura eh eh eh
dal tuo rientro non sei più lo stesso,hai conoscoiuto un'altro vero?????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro dal tuo rientro non sei più lo stesso,hai conoscoiuto un'altro vero????? si ho conosciuto un asociale triestino fantastico personaggio
Originariamente Scritto da Intriplato si ho conosciuto un asociale triestino fantastico personaggio BASTAMOTO???? MI DISPIACE X TE
Originariamente Scritto da Medoro BASTAMOTO???? MI DISPIACE X TE vuoi il suo cell ????
auguri max!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Intriplato vuoi il suo cell ???? certo s'è poi è giusto come quello del italocinese del forum Originariamente Scritto da fearless1972 auguri max!!! auguri anche a te
Originariamente Scritto da Medoro certo s'è poi è giusto come quello del italocinese del forum
Originariamente Scritto da Intriplato anche tu mi sei mancato
uppo Originariamente Scritto da fearless1972 auguri max!!!
Regole del Forum