Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema con Brembo RCS

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track

Problema con Brembo RCS

Ho acquistato da un utente del forum una pompa usata Brembo RCS con relativo remote adjuster,e mi e' arrivata senza la rondella/molletta sulla vite filettata per regolare la distanza della leva.Ora,la molletta in questione serve per la registrazione micrometrica a scatti della distanza leva,e, con il remote adjuster montato,girando in pista, la leva con le vibrazioni tende ad avvicinarsi alla manopola, cosa che non succede togliendo il remote adjuster.Ho interpellato la Motorquality, ma non fornisce il ricambio in questione, e essendo una rondella in acciaio armonico con una conformazione particolare, non riesco a reperirla in nessun ferramenta.Ma possibile che debba impazzire per trovare un ricambio del valore di pochi centesimi?E possibile che Brembo non la dia come ricambio?Qualcuno possessore di RCS ha avuto lo stesso problema?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Prunk
    Moto
    Aprilia Tuono V4 R APRC
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Ho acquistato da un utente del forum una pompa usata Brembo RCS con relativo remote adjuster,e mi e' arrivata senza la rondella/molletta sulla vite filettata per regolare la distanza della leva.Ora,la molletta in questione serve per la registrazione micrometrica a scatti della distanza leva,e, con il remote adjuster montato,girando in pista, la leva con le vibrazioni tende ad avvicinarsi alla manopola, cosa che non succede togliendo il remote adjuster.Ho interpellato la Motorquality, ma non fornisce il ricambio in questione, e essendo una rondella in acciaio armonico con una conformazione particolare, non riesco a reperirla in nessun ferramenta.Ma possibile che debba impazzire per trovare un ricambio del valore di pochi centesimi?E possibile che Brembo non la dia come ricambio?Qualcuno possessore di RCS ha avuto lo stesso problema?
    contatta direttamente la brembo ! non passare da motorquality

http://www.brembo.com/ITA/Contact

info_moto@brembo.it

highperformance@brembo.it

bremboracing@brembo.it

Brembo S.p.A.
    Sede legale:
    Via Brembo, 25
    24035 Curno
    (BG) - Italia
    Uffici/Direzioni:
    Viale Europa, 2