io ho cmabiato portatarga ma nn c'è nessun sensore.
io ho cmabiato portatarga ma nn c'è nessun sensore.
SICCOME NON RIESCO AD APRIRE LE IMMAGINI RIESCI A MANDARMERE IN MP O VIA MAIL, XCHE SUL MIO MANUALE NON CE SCRITTO NULLA A RIGUARDO

ma la street e' una stazione meteo??
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

sì....il sensore di caduta.....
![]()
attiva un dispositivo che ti da due sberle ed un altoparlante che dice "hai visto che cosa hai combinato! Così impari!"
ma per piacere.....
Ma che problemi ti poni...staccalo dal portatarga, e riattaccalo con due fascette come dice 85lire alle staffe del codino.....
Ultima modifica di giova66; 06/08/2009 alle 12:06
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
ieri sera ho tolto il portatarga originale, ma su quello nuovo non ce nessun posto dove avvitarlo, voi dove lo avete posizionato ??
potre metterlo nel sottocodone proprio ma funzionerebbe correttamente lo stesso, riesce a percepire lo stesso la pressione esterna avente solo un piccolo spazio aperto??
voi dove l avete montato ?

Puoi fascettarlo sulla parte terminale del telaio, dove c'è la chiusura per la sella. Però non ho idea del portatarga che hai preso e dello spazio disponibile.
Stai tranquillo che anche in uno spazio piccolo il sensore fa il suo dovere, basta che non chiudi ermeticamente... certo più libero è meglio è.... l'importante è fissarlo bene in modo che non vibri e non sbatta in giro per il sottocoda.
buon lavoro
PS: hai ricevuto il mio MP con il PDF?
si si ricevuto mi sono dimentica to di mandarti mex con ringraziamenti, veramente gentile,
il sensore volevo appoggiarlo li nel sottocoda dove c'e' chiusura sella se anche li va bene cerchero il modo di fissarlo bene
ti ringrazio ancora
ciaoooooooooooooo