ieri sera ho tolto il portatarga originale, ma su quello nuovo non ce nessun posto dove avvitarlo, voi dove lo avete posizionato ??
potre metterlo nel sottocodone proprio ma funzionerebbe correttamente lo stesso, riesce a percepire lo stesso la pressione esterna avente solo un piccolo spazio aperto??
voi dove l avete montato ?

Puoi fascettarlo sulla parte terminale del telaio, dove c'è la chiusura per la sella. Però non ho idea del portatarga che hai preso e dello spazio disponibile.
Stai tranquillo che anche in uno spazio piccolo il sensore fa il suo dovere, basta che non chiudi ermeticamente... certo più libero è meglio è.... l'importante è fissarlo bene in modo che non vibri e non sbatta in giro per il sottocoda.
buon lavoro
PS: hai ricevuto il mio MP con il PDF?

....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Allora dove cacchio è sto sensore di caduta di cui mi hanno parlato??? comunque non fa rumore e non ha grip, quindi non serve a molto!!!!![]()
si si ricevuto mi sono dimentica to di mandarti mex con ringraziamenti, veramente gentile,
il sensore volevo appoggiarlo li nel sottocoda dove c'e' chiusura sella se anche li va bene cerchero il modo di fissarlo bene
ti ringrazio ancora
ciaoooooooooooooo

io ho montato il portatarga evotech ed addirittura oltre al buco per fissarlo come era in origine, nella confezione ho trovato la viteria ed uno spessorino in plastica per fissarlo.