Io sento solo un gran rumore di ferraglia.
Io sento solo un gran rumore di ferraglia.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ditemi quello che volete ma io preferisco di gran lunga la Speed 1050
Salva 1050
Tanto appena uscirà la nuova Tuono, sto ferro verrà dimenticato...almeno da chi vuole andare forte.
Per l'estetica l'Aprilia, speriamo non rifaccia un cupolino come le vecchie Tuono, uno più brutto dell'altro!!!
Io odio il suo rumore di frizione...ai semafori se le ho accanto, mi viene di dargli un calcio!!!![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
mo apparte il rumore che un ducatista vero svenirebbe,ma é propio brutta,gli scarichi di fabbrica fanno schifo,i termignoni poco meno,la bellezza del 1098-1198 é n'altra cosa.
che bella!!!
gran moto come quasi tutte le ducati!!
Non posso farci nulla, il rumore dell frizione a secco non lo digersco! Sembra una pentola con le posate dentro che viene sbatacchiata...
Sa troppo di ciottolame!!!
Cmq in una foto su una rivista, confronto Streetfighter- Brutale 1078, c'è una foto da dietro...sono molto simili!
Alla faccia del plagio!!!![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it