Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 92

Discussione: QUESITO PER VERI TRIUMPHISTI

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Meglio andare via con un gruppo di amici che con un gruppo di persone che si raduna perchè hanno lo stesso marchio sotto al culo

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Meglio andare via con un gruppo di amici che con un gruppo di persone che si raduna perchè hanno lo stesso marchio sotto al culo
    q8..io a Roma anche se da poco, esco solo con la SRT!!

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Se il giro e' organizzato bene ... e per di piu' ufficiale, nessuno dovrebbe perdersi

Se poi si e' amici ancora meglio , chissenefrega del raduno

TCP Rider L'avatar di A.V.R.75
    Moto
    EX tiger 1050 "black mamba"
    Citazione Originariamente Scritto da Matt Visualizza Messaggio
    Se il giro e' organizzato bene ... e per di piu' ufficiale, nessuno dovrebbe perdersi

Se poi si e' amici ancora meglio , chissenefrega del raduno
    q8!

TCP Rider L'avatar di denis
    Moto
    speed triple
    raduni pochissimi...giri con AMICI tanti!!!

TCP Rider L'avatar di Salva 1050
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    sarà perchè c'è un'aria diversa da queste parti, però siamo solidali l'uno con l'altro...
    confermo!!! io ho fatto tre giri con voi emiliani e mi sono trovato sempre bene... considerando il fatto che non conoscevo nessuno mi ritengo molto fortunato!

sempre meglio gli amici, confermo!!!... ma se non conosci nessuno se non c'è amicizia il rispetto la prima cosa!
    Salva 1050

TCP Rider Senior L'avatar di legend78
    Moto
    "Legend 900" nel cuore; la Thunderbirde1600 sotto il 'ulo, MILFDAYTONA'00
    la strada ci impone di aspettare tutti e sopratutto RISPETTARE TUTTI, non si sa mai che una volta uno abbia bisogno.
    il tempo dei saluti tra motociclisti è finito, io che sono della vecchia abitudine di salutare picchierei, quando non rispondono harleisti, triumphfisti e bmw, le cacchine si fanno davanti alla passeggiata di paese!
    ora chiudo perchè si sfocia in Ot molto sgradevole.

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Va beh dài non è proprio cosi' e voi del Pettirat ne siete il classico esempio. Ogni volta che sono uscito con voi ho trovato sempre una organizzazione impeccabile anche sotto questo aspetto.
    Provo a spiegare a beneficio di chi non vi ha mai frequentati :

1) c'è una persona che si mette in testa al gruppo e che indica la via
    2) c'è un'altra persona che si mette in coda cercando di stare sempre dietro l'ultimo
    3) c'è una terza persona che fa un po'....come dire...da cane pastore del gregge che viaggia lateralmente, si sposta continuamente tra la testa e la coda del gruppo e si ferma agli incroci indicando dove svoltare e aspettando che tutti siano passati (addirittura mettendosi di traverso nelle rotonde per bloccare il traffico !!!!).

con questo sistema è impossibile smarrire pecorelle.

Ma , in ogni caso, senza arrivare a queste raffinatezze, quando siamo usciti noi over, ci si alternava sempre a fare compagnia a chi aveva il passo piu' lento e quelli che invece avevano il passo piu' veloce comunque si fermavano ogni tanto ad aspettare fino a quando il gruppo non si ricompattava.
    E questo l'ho visto fare non solo tra gli over, ma anche , ad esempio, in un'uscita organizzata da Nemo e suoi amici romagnoli

Insomma , ci vuol poco per evitare questi sgradevolissimi inconvenienti
    Ultima modifica di Luigi; 09/01/2010 alle 14:58
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

Tigerista Moderatore L'avatar di pippo167
    Moto
    Tiger 1050...ex LS 650,ex GS 500,ex Atlantic 500,ex V-Strom,ex Bandit 1250 S ..ecc. ecc...
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    Va beh dài non è proprio cosi' e voi del Pettirat ne siete il classico esempio. Ogni volta che sono uscito con voi ho trovato sempre una organizzazione impeccabile anche sotto questo aspetto.
    Provo a spiegare a beneficio di chi non vi ha mai frequentati :

1) c'è una persona che si mette in testa al gruppo e che indica la via
    2) c'è un'altra persona che si mette in coda cercando di stare sempre dietro l'ultimo
    3) c'è una terza persona che fa un po'....come dire...da cane pastore del gregge che viaggia lateralmente, si sposta continuamente tra la testa e la coda del gruppo e si ferma agli incroci indicando dove svoltare e aspettando che tutti siano passati (addirittura mettendosi di traverso nelle rotonde per bloccare il traffico !!!!).
    con questo sistema è impossibile smarrire pecorelle.

Ma , in ogni caso, senza arrivare a queste raffinatezze, quando siamo usciti noi over, ci si alternava sempre a fare compagnia a chi aveva il passo piu' lento e quelli che invece avevano il passo piu' veloce comunque si fermavano ogni tanto ad aspettare fino a quando il gruppo non si ricompattava.
    E questo l'ho visto fare non solo tra gli over, ma anche , ad esempio, in un'uscita organizzata da Nemo e suoi amici romagnoli

Insomma , ci vuol poco per evitare questi sgradevolissimi inconvenienti

.....nelle uscite di gruppo quello che ha scritto Luigi e che ho evidenziato di rosso E' SACROSANTO (capofila,scopa/e e staffetta/e )....e' il minimo che un Leader,un organizzatore o anche il semplice possessore di 2 ruote dovrebbe sapere!!!!!

ovvio che parlo in generale....non so' come sia potuta succedere una cosa del genere e non voglio saperlo....non ero li e non posso giudicare ma....una cosa so per certo.... chi gira con me in gruppo e non rispetta le regole di cui sopra,mi frega una volta ma..... la seconda resta a casa o con chi la pensa come lui/loro ......non m'interessa il gruppo numeroso ,non serve, concordo per i "pochi ma buoni" ,ci si diverte,nessuno si lamenta,nessuno rimane indietro e si crea affiatamento ...cosi' facendo vi assicuro che la "scrematura" avviene automaticamente al primo giro che si fa' in/col gruppo
    una cosa dovrebbe capeggiare su tutto IL RISPETTO!

ps. di solito le nostre uscite sono unite R.A.T. + G.T.U .....ah ah ah ....cosi' non sbagliamo
    ....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
    ....amo il mare della mia Porto San Giorgio
    -Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

TCP Rider L'avatar di fabietto978
    Moto
    SPEED R 2016
    non si lascia indietro nessuno

non è stato comunque un bel comportamento

Citazione Originariamente Scritto da anna Visualizza Messaggio
    più che un quesito mi sembra una protesta e uno sputxxxxxto !
    La prossima volta evitali...
    Ultima modifica di fabietto978; 09/01/2010 alle 21:45 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima