Se il giro e' organizzato bene ... e per di piu' ufficiale, nessuno dovrebbe perdersi![]()
Se poi si e' amici ancora meglio , chissenefrega del raduno![]()
Se il giro e' organizzato bene ... e per di piu' ufficiale, nessuno dovrebbe perdersi![]()
Se poi si e' amici ancora meglio , chissenefrega del raduno![]()
Mi sebra una cosa veramente da poco......secondo me hai fatto una domanda per niente....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
confermo!!! io ho fatto tre giri con voi emiliani e mi sono trovato sempre bene... considerando il fatto che non conoscevo nessuno mi ritengo molto fortunato!
sempre meglio gli amici, confermo!!!... ma se non conosci nessuno se non c'è amicizia il rispetto la prima cosa!
Salva 1050
riprendendo un po tutte le vostre risposte avete ragione sul fatto del gruppo di amici...ritenterò con la sezione romana triumph dato che il rat non mi ha dato le soddisfazioni che aspettavo.
@disagiato: il discorso di quelli che sono rimasti indietro è stato dovuto al fatto che sono rimasti bloccati nel traffico della capitale quindi una volta andato troppo avanti il gruppo era abbastanza difficile capire che strada facesserodato che la meta la conosceva solo il pack leader... quindi si sono fermati
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
se dovessi andare a cena a roma, girerei con un bazuka!!
sò com'è bello girare a roma e rimanere tutti uniti.....
...
vabbè...non te la legare al dito, che poi ti avvilisci per niente.... hai fatto un'esoerienza nuova, e mi sà che non la ripeterai...
te piacciono i gay, ecco perchè vieni qui...![]()
Ultima modifica di Disagiato; 06/08/2009 alle 09:27 Motivo: UnionePost automatica
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
farsi sempre dare il nome e indirizzo del ristorante........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”