Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 92

Discussione: QUESITO PER VERI TRIUMPHISTI

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Se il giro e' organizzato bene ... e per di piu' ufficiale, nessuno dovrebbe perdersi

Se poi si e' amici ancora meglio , chissenefrega del raduno

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di cubo23
    Moto
    IN ATTESA DI RESUREZIONE
    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti se doveste partecipare ad un raduno triumph (ufficiale rat) e alcuni dei vostri amici rimanessero indietro li aspettereste?...mi è successo ieri sera raduno di circa 35 persone, 3 erano rimasti indietro arrivo al ristorante e sono dovuto andare a prenderli io con la moto perche nessuno si è degnato di spiegargli la strada per raggiungere il ristorante (tra l'altro meta ignota che conosceva solo il rat leader) in piu arrivati finalmente a desdtinazione con quasi un'ora di ritardo abbiamo mangiato ad un tavolino da soli,gli avanzi e loro stavano già alla fine del primo...ci sono rimasto veramente male ma veramente
    COME DIREBBE LA MIA CARA NONNO: L EDUCAZIONE GLI E' RIMASTA IN PANCIA ALLA MAMMA!!!

TCP Rider L'avatar di A.V.R.75
    Moto
    EX tiger 1050 "black mamba"
    Citazione Originariamente Scritto da Matt Visualizza Messaggio
    Se il giro e' organizzato bene ... e per di piu' ufficiale, nessuno dovrebbe perdersi

Se poi si e' amici ancora meglio , chissenefrega del raduno
    q8!

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Mi sebra una cosa veramente da poco......secondo me hai fatto una domanda per niente....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    spero ti abbiano aspettato per mangiare almeno..la cosa piu squallida è stata quando la cameriera ci ha detto che doveva darci le portate delle tavolate della triumph perche ormai le cose erano state cucinate...cioè trattati come cani
    Onestamente a quel punto mi sarei alzato ed avrei cercato un altro posto per mangiare...
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider Senior L'avatar di laura83
    Moto
    Bobina+..
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Meglio andare via con un gruppo di amici che con un gruppo di persone che si raduna perchè hanno lo stesso marchio sotto al culo
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Onestamente a quel punto mi sarei alzato ed avrei cercato un altro posto per mangiare...
    quoto.
    quello che avrei risposto l'hanno già detto loro !

TCP Rider L'avatar di Salva 1050
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    sarà perchè c'è un'aria diversa da queste parti, però siamo solidali l'uno con l'altro...
    confermo!!! io ho fatto tre giri con voi emiliani e mi sono trovato sempre bene... considerando il fatto che non conoscevo nessuno mi ritengo molto fortunato!

Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Meglio andare via con un gruppo di amici che con un gruppo di persone che si raduna perchè hanno lo stesso marchio sotto al culo
    sempre meglio gli amici, confermo!!!... ma se non conosci nessuno se non c'è amicizia il rispetto la prima cosa!
    Salva 1050

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    riprendendo un po tutte le vostre risposte avete ragione sul fatto del gruppo di amici...ritenterò con la sezione romana triumph dato che il rat non mi ha dato le soddisfazioni che aspettavo.

@disagiato: il discorso di quelli che sono rimasti indietro è stato dovuto al fatto che sono rimasti bloccati nel traffico della capitale quindi una volta andato troppo avanti il gruppo era abbastanza difficile capire che strada facesserodato che la meta la conosceva solo il pack leader... quindi si sono fermati
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    riprendendo un po tutte le vostre risposte avete ragione sul fatto del gruppo di amici...ritenterò con la sezione romana triumph dato che il rat non mi ha dato le soddisfazioni che aspettavo.

@disagiato: il discorso di quelli che sono rimasti indietro è stato dovuto al fatto che sono rimasti bloccati nel traffico della capitale quindi una volta andato troppo avanti il gruppo era abbastanza difficile capire che strada facesserodato che la meta la conosceva solo il pack leader... quindi si sono fermati

se dovessi andare a cena a roma, girerei con un bazuka!!
    sò com'è bello girare a roma e rimanere tutti uniti........

vabbè...non te la legare al dito, che poi ti avvilisci per niente.... hai fatto un'esoerienza nuova, e mi sà che non la ripeterai...

Citazione Originariamente Scritto da Salva 1050 Visualizza Messaggio
    confermo!!! io ho fatto tre giri con voi emiliani e mi sono trovato sempre bene... considerando il fatto che non conoscevo nessuno mi ritengo molto fortunato!

te piacciono i gay, ecco perchè vieni qui...
    Ultima modifica di Disagiato; 06/08/2009 alle 09:27 Motivo: UnionePost automatica
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    farsi sempre dare il nome e indirizzo del ristorante........
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima