Io alla cena del Rat c'ero li frequento da un anno, quindi mi considero un NUOVO... molto più presente alle uscite in moto che alle cene.
Mi sono sempre trovato bene, ed ho fatto diverse uscite anche impegnative (palletriple 09). Problemi di questo tipo non mi sono mai capitati.
Ho visto dei 4 arrivati tardi ed in effetti non è stata una bella cosa, c'è da dire che però sia OMONE che Fabrizietto erano a tutti gli incroci a segnalare la strada e le andature mantenute erano più che lente (le uscite ti assicuro che hannod ei ritmi MOLTO MOLTO più andanti)
Non so se vi siete rivolti a Farinelli o al Generale, persona che dubito possa aver lasciato cadere la cosa... ci tiene molto alle cene e almeno per la questione "vivande" avrebbe cercato sicuramente una soluzione.
Questo per dirti cha anche se l'esperienza non è stata all'altezza delle aspettative, magari parlane sul forum del RAT,perchè è chiaro che non è questo il benvenuto e l'immagine che intendono dare del gruppo...anzi.
io non credo che questa cosa della cena sia stata esternata ai responsabili dell'uscita.
Fatti vedere per qualche uscita la domenica e vedrai che cambierai idea.
marco-grandepaci