Keamy un grosso consiglio, se intervieni in grosso modo sui freni, ricordati che la forcella affonderà ancor di più se non hai fatto interventi su di essa... non lo scordare![]()

Keamy un grosso consiglio, se intervieni in grosso modo sui freni, ricordati che la forcella affonderà ancor di più se non hai fatto interventi su di essa... non lo scordare![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

ve l'ho anticipato che avrei detto una cagata!!
la mia era più che altro una curiosità; anzichè cambiare le forcelle come fanno tanti, ho pensato che magari facendo la modifica ai piedini forcella e cartuccia completa si potesse avere una N simil R.
che fra parentesi sta modifica, chiedendo, non è per un ca@@o economica!
...E magari si risolve anche sta belin di vibrazione all'anteriore che fa ammatire gli streettisti N!
Ultima modifica di keamy; 06/08/2009 alle 19:37 Motivo: UnionePost automatica

ma tutti co sti freni super potenti dove dovete andare? Io con il kit matris e il mono daytona sto più che bene... al massimo (ma si deve vedere se lo farò) monterò la pompa radiale nissin della daytona e poi sto apposto.
RAT PESCARA

Hee si hai proprio ragione, io sto nelle tue stesse condizioni !! Kit matris + mono day, e appena trovo una pompa nissin della day o della R usate e ben tenute, montero proprio queste !!!
Conta ke in pista anche con la N "vergine" non e che andassa male.
Quindi, faccio dei piccoli aggiornamenti e quanto meno costosi possibile, altrimenti alla fine mi compravo la speed, e stavo OK !!??
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.

Proprio di paranoia si tratta !!!
A settembre vedrai se la prova del 9 non mi dara' ragione !!??
Il 28/09 abbiamo prenotato un corso pista, io con la mia N cosi' com' e', e mio fratello con una R appena ritirata.
Quanto scommetti che se ci scambiamo la moto ogniuno continua a fare gli stessi tempi !!!??? Al mio livello, ma penso che possa valere per il 99 % dei frequentatori del forum, non cambia quasi nulla il mezzo meccanico, casomai il manico puo' fare la differenza ed e' una dote/capacita' che ogniuno ha per conto proprio !!??
Vedrai se non ho ragione, ti posto le impressioni appena si va' a toccare le saponette !!
Nonostante questo, anche io non mi son fatto mancare le immancabili modifiche, e altre ne faro', ma son consapevole che e' + una questione di Look che altro !!!![]()
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.