Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
Si, assolutamente... ma bisogna avere un coraggio e combattere fino in fondo...
è verissimo, ma penso che nella vita a volte bisogna anche rischiare, e quindi avere il coraggio di farlo, lotterò x qualcosa che voglio e non voglio avere il rimorso di non averlo fatto e di lasciar perdere sin dall'inizio
Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
ciao

dipende da cosa una persona vuole dalla vita e dalla scala di priorità e valori che uno ha nella propria testa

personalmente la mia famiglia, il posto in cui vivo, i miei affetti, i miei amici, le mie abitudini ed il mio lavoro sono in cima alla mia scala di valori ed importantissimi per me quindi mi è impensabile gettare tutto via per altro

ettore
Ett, anche per me, famiglia amici le mie abitudini hanno la priorità ma a volte arriva qualcosa che ti sconvolge cosi' tanto da passare tutto in secondo piano
Citazione Originariamente Scritto da the cursed Visualizza Messaggio
finalmente aspettavo che qualcuno lo scrivesse
tutti siam bravi nel dire e scrivere cose belle o che possono essere d'aiuto per qualcuno,ma il coraggio lo avete?siete pronti a perdere tutto quello che avete e ricominciare da 0?...
be' ricominciare da zero significa anche rimettersi in gioco, e fortunatamente nn mi spaventa farlo
Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
hai deciso di abbandonare il forum????
assolutamente no
Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
prima di tutto auguri al tuo pà
questo è sempre stato il mio pregio diffetto,sono stato sempre attento a tutto e nonostante oggi sono abbastanza ben messo,rimpiango di non essermi mai lanciato un pò di più per migliorarmi
grazie mille