se sei solo puoi fare ciò che vuoi..
altrimenti le tue scelte faranno male a qualcuno.
bentornata Babe! leggo con piacere che le cose stanno migliorando....
l'unica cosa a cui non rinuncerei per nulla al mondo è la famiglia, potrei vivere lontano dai mieima non senza il mio compagno (e il mio cane)
... insieme non avremmo di certo paura di affrontare un grosso cambiamento dovuto magari a questioni di lavoro...
stravolgere con positività la propria vita è una cosa che mi attira molto, cambiare, rinnovarsi...
aiuta a dimenticare il brutto e portarsi dietro solo il buono ricominciando ogni volta con le migliori intenzioni....
da la sensazione di prendere il toro per le corna e mi da una carica grandissima...
e come iniziare a scrivere un nuovo quaderno e mi affascina molto, mi viene in mente jap con la sua avventura a Malta....![]()
già fatto 4 anni fa ;-)
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
Lo stavo per fare lo scorso anno, cambiando mondo e vita, ma non ce l'ho fatta, ho costruito tanto ed ho avuto molto dalla vita, non me la sono sentita di chiedere troppo alla buona sorte, ma sarebbe stato bello....... in cambio ho comprato la speed, quindi male non è andata.
PS. tanti auguri di pronta gurigione al Papà
Babe, la vita è una merda, quindi meglio inseguire i sogni. Magari il risveglio è tragico, ma potresti non svegliarti mai e la tua vita diventerebbe un sogno...
Se invece ti risvegli, poco male: la notte è stata inventata per sognare di nuovo e poter scappare da questo schifo di sole marcio
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)