...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Ultima modifica di Black Death; 06/08/2009 alle 14:43
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
ancora no
appunto
lo so che le mie scelte faranno male a tante persone, ma devo cominciare a pensare alla mia vita, perkè penso sempre agli altri
neanche io, non potrei vivere senza il mio cane, infatti dove vado io ci sara' sempre lei
Grazie tesoro...un grosso bacio
grazie mille
tesoro mio, tu dovresti stare un po' con me
Enzo, non è cosi', so benissimo quello che perdo, molte persone che mi stanno sempre accanto, che mi sostengono giornalmente, ma so benissimo che anche loro vogliono la mia felicità e capirebbero![]()
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
ho l'ho già fatto... ma poi devi tirare fuori tutta la tolleranza e l'energia che si torna di nuovo a lottare ricominciando da 0 e per tutti non è facile.. grazie a Dio ho mia moglie che è fantastica. Altrimenti non avrei fatto la mia scelta.. manca solo un lavoro fisso e sarei a posto!![]()