Ogni tanto riuscite a staccare la testa e non pensare ai problemi e casini vari, per riuscire a godervi qualche momento?
o finchè non risolvete ogni problema non riuscite a farlo smettere di martellarvi la testa?
Ogni tanto riuscite a staccare la testa e non pensare ai problemi e casini vari, per riuscire a godervi qualche momento?
o finchè non risolvete ogni problema non riuscite a farlo smettere di martellarvi la testa?
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
dipende....comunque in moto riesco a distrarmi dai pensieri.
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
beh io prendo i miei cani......e scappo a fare una scampagnata nei boschi...e la paura passa![]()
ma com'è adesso vuoi recuperare il tempo che non sei stata sul forum e ci riempi di post????
ti devi sempre ritagliare dei momenti di stacco dai casini che ci circondano......altrimenti si diventa pazzi!![]()
Quando tutto sembra un disastro e nulla ti conforta, cercare di fare finta di nulla e' troppo facile, io l'ho fatto per diversi anni e poi mi e' esploso molto piu' grosso.
Cerca di cubicizzare le palle, stringi i denti e punta bene i piedi! incazzati e spacca tutto, sfoga cio' che ti rende triste e annullalo!
mi fumo una canna e viaggio lontano dai problemi!!!!!!!