si
si
Della81
R.A.T. FUSINA
solo quando leggo i tuoi post ....
è verissimo, posso dire di aver avuto tanti problemi da superare, molte volte mi son sentita sola e fragile, cadendo e lasciare che i problemi mi assalivano, poi con le mie forze riuscivo sempre ad alzarmi e a diventare sempre piu forte....non dico che adesso sono una corazza, ma metto tutta me stessa per risolvere sempre tutto
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
ma che dici?? sempre più forte???? ma se mi chiami lacrimante!!!!
SCHERZO
sei davvero una ragazza forte e tenace...per quel "poco" che ti conosco ho capito che pochissimo ti abbatte e che riesci sempre a vincere ogni tristezza e ogni brutto stato d'animo
sei fantastica e porti sempre l'allegria ovunque vai!!!!!!!!!!!!
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Se problemi e casini li posso risolvere io...
devo farlo prima di godermi il mio relax, altrimenti mi assillano....
se sono problemi per i quali non ho nessun potere in merito....
è difficile che finche non si siano sistemati io riesca a godermela....
dipende sempre da che tipo di problema stiamo parlando...![]()
ammettilo che gia' sentivi la mia mancanza
è vero...e mi sei stato di grande aiuto....
Ragazza forte?? ci provo ma nn sempre mi riesce...
In questo periodo l'allegria nn mi manca e mi piace trasmetterla a chi mi sta accanto, a chi mi guarda dalla macchina e sorride perkè ballo o canto, e bello sorridere e far sorridere![]()
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...