.
.
SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!
IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH
Sono d'accordo con quanto detto.
Aggiungo che questa non e' un opinione, ma sono riportati molto, forse troppo (bisognerebbe spendere qualche parola in piu' per descrivere la tragedia effettiva) stringatamente i fatti storici.
La mia opinione riguardo a questo argomento e' complessa, non vorrei scrivere pagine e pagine, ma fondamentalmente non credo negli idealismi fantasiosi.
Una guerra (sbagliata come concetto, siamo tutti d'accordo) non puo' avere regole, non puo' avere "esclusi", non puo' avere "ring di sorta".
Chi ha la "forza", non si fara' scrupolo ad usarla pur di vincere.
Gli Stati Uniti allora (nazione alla quale oggi chiedamo armi di utilizzare "armi intelligenti e convenzionali", definizione che mi faper un'arma) come gli odierni gia' sanzionati e condannati avvenimenti della Corea e dell' Afghanistan (ai quali chiediamo di fermare lo sviluppo del nucleare come arma di distruzione di massa).
CHIUSO!
.
La più grossa vigliaccata della storia
RIP
.
Io non corro.. volo basso!!!
non dobbiamo dimenticare....
rip
WE ARE GENOA!
ogni innovazione anche militare(bomba atomica) può influenzare i rapporti di forza in campo ...certo.. dopo questi due eventi hiroshima e nagasaki le nazioni hanno preso coscienza degli effetti sproporzionati di questi mezzi e nessun evento simile è stato ripetuto ...
in guerra comunque come dicono altri non ci sono regole ..queste si stabiliscono dopo
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Enola Gay, saresti dovuto restare a casa ieri
Oh, le parole non potranno mai spiegare i sentimenti e il modo in cui hai mentito.
Ti diverti con questi giochi, ma finiranno in lacrime prima o poi,
Oh, Enola Gay, non sarebbe mai dovuta finire così.
Sono le 8:15, è l’ora di sempre,
Riceviamo il tuo messaggio via radio, le condizioni sono normali e stai facendo ritorno a casa.
Enola Gay, sei l’orgoglio di una mamma nei confronti di suo figlio**, oggi,
Oh, questo bacio che hai dato non svanirà mai più.
Enola Gay, non sarebbe mai dovuta finire così,
Oh, Enola Gay, non dovevi spazzar via i nostri sogni.
Sono le 8:15, è l’ora di sempre,
Riceviamo il tuo messaggio via radio, le condizioni sono normali e stai facendo ritorno a casa.
Enola Gay, sei l’orgoglio di una mamma nei confronti di suo figlio**, oggi,
Oh, questo bacio che hai dato non svanirà mai più.
Note:
*Enola Gay : E’ il nome dell’aereo che sganciò la bomba atomica su Nagasaki e
Hiroshima durante la seconda guerra mondiale. Il pilota aveva dato all’aereo il nome
della madre.
** Little boy : il testo inglese gioca sul doppio senso di questa frase, in quanto oltre al
significato reso nella traduzione italiana, “little boy” era l’espressione usata per
indicare la bomba atomica.
al di là del motivo apparentemente allegro di questo capolavoro degli OMD chi sa il testo sa che è davvero cupo...