Alternativa?
Tegn i dané in sacocia!![]()
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
HTC DIAMOND 2 , c'e' l'ho da un mesetto e sono ancora stupito da cio' che puo' fare![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
perchè non ti procuri cect i9+ alla fine è identico all/iphone. su ebay lo trovi alla grande
Guarda, io cambiavo telefono moolto spesso, non mi duravano più di 6-7 mesi....ho comprato appena uscito in america l' iPhone e tutt'ora lo ho (anche se sono passato al 3g da 16 Giga). Fatto stà che lo trovo veramente azzeccato...ha le funzioni basilari da telefono, l'ipod integrato (che collego anche alla macchina), ha un sacco di giochini e cazzatelle varie (non puoi capire quanto è comodo quando faccio le file alla posta perchè magari mi è arrivato un pacco di pezzi per la moto!!!
) ... certo che se uno vuole grandi foto non è proprio il telefono adatto (ma adesso c'è il 3Gs che è migliorato non poco....)
io ti consiglio caldamente l'acquisto...è un gran giocattolo...certo che se uno ci telefona e basta diventa un giocattolo troppo costoso...![]()
Dai un occhio qui ci sono i test degli ultimi cell usciti per esempio la nuova linea di samsung touch screen Prove Cellulari | Telefonino.net