Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Wallace sicuro se prende da altri arriverà presto a 9k qualcuno ha la bontà di illuminarmi su cosa diavolo sta a significare 9k? Io al massimo arrivo al..k2!!!
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
9k=9000 1k=1000 sei old questo è il nuovo linguaggio
...FORZA INTER... Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Originariamente Scritto da Wallace 9k=9000 1k=1000 sei old è questo è il nuovo linguaggio grazie per l'old
Originariamente Scritto da AVP191 grazie per l'old si ma nel linguaggio ho rispetto dei + anziani di me
Originariamente Scritto da Wallace si ma nel linguaggio ho rispetto dei + anziani di me "nel linguaggio"....solo nel linguaggio..... e il resto..no??
eccomi giornata durissima..........quando si lavora si lavora!!!hehehehehe
Originariamente Scritto da joeblack79 ECCOMI CI SONO ARRIVATO!!! NON CHE SIA UN OBBIETTIVO DI VITALE IMPORTANZA MA E' STATO UN PIACERE DIALOGARE E MESSAGGIARE CON VOI TUTTI, SIETE FANTASTICI RAGAZZI Ecco un altro caxxaro a quota 1000!!! Complimenti!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Ecco un altro caxxaro a quota 1000!!! Complimenti!!! saraceno dovro' studiare ancora molto per arrivare ai vostri livelli
Originariamente Scritto da joeblack79 saraceno dovro' studiare ancora molto per arrivare ai vostri livelli Continua così e vedrai che quanto prima ne sorpassi tanti!!!
C O M P L I M E N T I !!!
Regole del Forum