su rider di questo mese ce' un bel intervento di Nico Cereghini sull'argomento.
anche se credo che questo topic sia un pretesto buono come un'altro per chieccherarsela un po'...
cosi' credo almeno
saluti ragass
SALUTI E LAMPEGGI a lei caro Moderatore.
dice che dovrei mettere un po' d'ordine sul porticato?
non basta la mia Santa Signora a farmi certi sermoni degni di Monsignor Tognini...anche lei Esimio Collega adesso.... uffffff!!!
lamps lamps
Ultima modifica di tonidaytona; 12/08/2009 alle 20:54 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Il rubinetto di Chuck Norris non perde. Vince.
Ti interessano 2gb disponibili in qualsiasi momento e da qualsiasi terminale (Persino dal tuo telefono!), completamente GRATIS? Prova DropBox, klikka QUI!
noi non chiacchieriamo mai ......... discutiamo sull'argomento .......... il saluto é d'obbligo ...............
tutto il resto non si saluta ...............
intanto attendo che grigio ci delizi della sua compagnia anche qui, oltre i confini prestabiliti da chi non saprei dire ................
poi saluto il nostro moderatore ricordandogli che se vuole seguire, o precedere il grigio ci delizieremo anche con lui ...............
non saluto affatto il guerriero parmense ............. asociale per definizione .................. anche perché la cameriera del bar accanto a casa mia si sta stufando di aspettarlo ...................
saluto luis e non saluto marco ..... crio .... black ...... bob ...... hank e soprattutto & ----------------
gli over li disconosco
li riconosco ...... e li invito tutti ad una gitarella svizzera ........
il primo che saluta, dalle mie parti, lo si banna ........... (non saprei da cosa e da dove ma lo si banna)
andate pure tutti a cagare ..... by! by!![]()
Le verre est un liquide lent