Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
ma guarda...
quella del saluto e' una manifestazione di appartenenza che non ha piu' ragione di essere.
te lo dico da navigato motociclista.
sono belle passati i tempi in cui i motociclisti erano di meno e la cultura motociclistica veniva prima ancora di acquistare la moto.
le riviste usavano modi e termini che incentivavano il socializzare tra mototuristi e motosportivi.
adesso assistiamo a un campanilismo coatto dei vari gruppi per marca , colore , cilindri e minchiate varie.
poi quando ti fermi a un autogril tra 30 moto ce ne uno che caga nessun'altro.

ti si ferma la moto nessuno si ferma.

ti fai i caxxi tuoi e ti devono sorpassare a manetta aperta per poi farsi raggiungere tutti contenti...

ma andassero tutti a cagare.

io saluto i miei AMICI.

e quei motociclisti che incontro tra novembre e marzo sulle strade di tutta europa.
quelli anche sotto zero stanno in sella per passione e non per sfogare le loro frustazioni represse..
quelli li ti salutano e meritano di essere contraccambiati.

senti me , lascia perdere.
col tempo riconoscerai i veri dai cammuffati.

ciao

ti quoto e ti quotizzo ... straquatizzato .... e ... finquotizzato .......... e io mi camuffo ...

Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
straquoto tutto..
e aggiungo che io sono uno che all'autogrill appena vede una moto, attacca bottone...
Farò in modo di non fermarmi negli autogrill ...

Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
Un pensiero: perchè incrociamo un motociclista, lo salutiamo.
perchè se raggiungiamo un motociclista, orecchie a terra e
cerchiamo di passarlo ?

Meditate, gente. Meditate
Si salutano quelli che vanno in direzione opposta ... quelli non c'é pericolo di rincontrarli
Quelli che ci seguono o ci precedono sono troppo a rischio ... poi ci tocca socializzare per forza e non é bello