ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
torino è una gran bella cttà ma la gente purtroppo è diffidente e molte volte incroci le persone alzi la manina a salutare e manco ti cagano, vero. qui dove sono io ti salutano pure dal trattore porco cane..
per non essere avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia..._
vero
per non essere avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia..._
Comunque in generali quelli con la biemmevu' stentano molto a salutare ovunque tu li trovi!!![]()
quelli con le BMW per meta' sono "fighetti stagionali"
ma la rimanenza e' gente che si spara certe sgroppate degne di rispetto!!
andate all'elefantentreffen a gennaio e vedete quante BMW di tutte le epoche ci sono...
MIGLIAIA!!!
ringrazia il prode Everts
se fosse per me sareste tutte a secco o con il pieno di gasolio!!
ciao.![]()
Ultima modifica di tonidaytona; 07/08/2009 alle 19:44 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
io i triunzisti li saluto con le 3 dita anche quando son in auto
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...