per me ti farà mal la schiena a stare in quella posizione tutto il tempo (vedi avatar)
Pesano, sapessi come pesano.
P.S.
Ma và, son tutte palle
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Anch'io ho notato questo spiacevole comportamento! E nonostante gli innumerevoli incontri per strada negli ultimi anni (molti li ricordo perfettamente bene) non tendono a fare nenache un breve cenno con la testa!!
quoto!!!!
almeno fare un cenno ,,,,, un occhiolino ................. lanciare uno stivale o una ciabatta ...................... suvvia -------
almeno fare un cenno ,,,,, un occhiolino ................. lanciare uno stivale o una ciabatta ...................... suvvia -------
Si fà presto a parlare... se per sbaglio fai l'occhiolino a uno del S.E.T.C. ti ritrovi inseguito da una ventina di motociclisti vestiti come i Village People...
Si fà presto a parlare... se per sbaglio fai l'occhiolino a uno del S.E.T.C. ti ritrovi inseguito da una ventina di motociclisti vestiti come i Village People...
l'occhiolino allora lo eliminiamo .............
é una giacca di pelle con una scritta luminosa che riporta un bel "thanks you" ---)?